Estate di amori riciclati con Jolie e Miller?

0
772
Angelina Jolie

Insieme all’estate stanno per tornare i gossip. Quei pettegolezzi sulle riviste cartacee o digitali in cui troviamo notizie di amori scoppiati o di amori ritrovati. Per il 2021 sembra che sia un’estate di amori riciclati. Uno tra questi sembrerebbe essere quello tra Angelina Jolie e il suo ex marito Jonny Lee Miller.

A quando risale l’amore di Jolie e Miller?

Angelina Jolie e Jonny Lee Miller si incontrarono sul set di “Hackers”. Angelina aveva 20 anni. Jonny tre di più. Lei, era la figlia della star della New Hollywood Jon Voight e della groupie Marcheline, tenuta a battesimo da Jacqueline Bisset e Maximillian Schell. Lui, l’inglese figlio di un autore/produttore teatrale e un’attrice. All’apparenza non avevano niente in comune. Però erano uniti da quel film che, nel 1995, anticipa un fenomeno che ancora oggi irrompe nelle nostre vite. Non solo virtuali. Angie e Jonny hanno lo stesso taglio di capelli post punk. Lei è bruna, lui platino. Indossano lo stesso giubbotto d’epoca. Si guardano e si innamorano. Si sposano il 28 marzo 1996. Nel settembre 1997 si separano. Nel 1999 divorziano. Troppo breve è durato il loro amore. Motivo in più per desiderarli nell’estate di amori riciclati.


Angelina Jolie: guerriera biondo platino in Eternals


Le dichiarazioni di Angelina Jolie

Angelina Jolie è sempre stata pentita di essersi separata da Jonny Miller. Nel corso degli anni l’attrice ha dichiarato: “Separarmi da Jonny è stata la cosa più stupida che ho fatto in vita mia. Io e Jonny non abbiamo mai litigato, non ci siamo mai fatti del male. Io volevo davvero essere sua moglie. Volevo davvero impegnarmi a portare avanti la nostra famiglia“. Questo fa intendere che potrebbero davvero far parte di un’estate di amori ritrovati.

Estate di amori riciclati 2021

L’estate 2021 è alle porte e ci sono già molti pettegolezzi sugli amori ritrovati. Quello di Angelina Jolie e Jonny Miller non è l’unico gossip. Sappiamo infatti che anche Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono ricongiunti. Ma ritorniamo a Jolie-Miller. Quali sono gli indizi che li farebbe entrare in un’estate di amori ritrovati? Angelina Jolie è stata vista entrare e uscire dalla casa newyorchese dell’attore inglese, a Brooklyn. L’impermeabile, la bag Louis Vuitton erano gli stessi di quelli con cui l’hanno fotografata in aeroporto. L’attrice si è regalata un family treep di compleanno. Infatti ha festeggiato il 46 il 4 giugno. Tutti insieme a New York, o quasi. Con appunto, cena a casa dell’ex. Ma da sola, senza figli e neppure guardie del corpo. Sarà solo un caso? C’è speranza per gli amori riciclati? Non resta che attendere i prossimi gossip.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here