Ermal Meta: il 5 settembre live a Taormina

0
980
Ermal Meta:

L’appuntamento con Ermal Meta è per il 5 settembre al Teatro Antico di Taormina.

Ermal Meta: come acquistare i biglietti?

I biglietti sono disponibili in prevendita da oggi, mercoledì 26 maggio, su www.ticketone.it.. Il live al Teatro Antico, una delle location più spettacolari e affascinanti del mondo, si svolgerà nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli necessari a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19. Un’esibizione, questa di Taormina, che smorza solo parzialmente l’amara notizia del rinvio del tour nei palazzetti. È la seconda volta che Ermal Meta si trova costretto ad annunciare lo slittamento delle esibizioni. I concerti, previsti a marzo di quest’anno e rinviati la prima volta a dicembre, vengono riprogrammati per marzo 2022. Per quella data la campagna di vaccinazione dovrebbe aver portato i risultati sperati e si potrà tornare a godere della musica dal vivo. O almeno questo è quello che ci auguriamo.

Ermal Meta: Taormina e Air Albania Stadium

Ci sono però anche buone notizie. Come già detto, i fan non dovranno aspettare marzo per vedere Ermal Meta dal vivo. Il cantante annuncia due appuntamenti per l’estate 2021. Si esibirà il 29 luglio all’Air Albania Stadium di Tirana, in occasione del 30esimo anniversario del crollo del regime. Poi ci sarà, come già detto, l’evento del 5 settembre al Teatro Antico di Taormina. I due eventi andranno in diretta streaming. L’altra buona notizia è che il singolo Uno, tratto dall’ultimo album di inediti Tribù Urbana, è in radio dal 30 aprile scorso.

Il live che non ti aspetti

Il brano Uno è il terzo singolo ufficiale estratto da Tribù urbana dopo No Satisfaction e Un milione di cose da dirti. Il lancio della canzone avviene con un evento speciale lanciato nelle stazioni di Napoli, Roma e Milano. Un ologramma di Ermal Meta canta su un palco allestito per l’occasione. Un’idea originale in questi tempi difficili, dove la musica live deve inventarsi nuovi modi per viaggiare da un posto all’altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here