Enrico Nigiotti: “Nigio” il nuovo album – Tracklist

0
1322

Archiviato il Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano “Baciami Adesso“, Enrico Nigiotti è pronto a pubblicare il suo nuovo progetto discografico intitolato “Nigio”. Il nuovo lavoro dell’artista toscano arriva a distanza di un anno dal precedente “Cenerentola”.

“Nigio” il nuovo lavoro discografico di Enrico Nigiotti, è disponibile in pre – order e in pre – save su tutte le piattaforme digitali, si compone di 7 brani inediti (più l’ultima hit estiva “Notturna”scritti e composti dallo stesso Enrico Nigiotti che si caratterizzano per un sound forte ricco di assoli di chitarra scandito dal ritmo della batteria. 

Un album intimo, colloquiale e diretto che parla di “vita camminata”, di momenti intensi vissuti fuori casa, tra la gente, per strada. Oltre al brano sanremese, “Nigio” contiene anche l’inedito “L’Ora Dei Tramonti” impreziosito da alcuni versi scritti dal cantautore toscano e recitati da GIORGIO PANARIELLO.

A partire dal 2 maggio Enrico Nigiotti sarà in tour nei principali teatri italiani con uno spettacolo emozionante in cui presenterà per la prima volta live i brani inediti del suo nuovo album “Nigio”.

Nigio – Tracklist

  1. Baciami Adesso
  2. Pasolini
  3. Highlander
  4. Vito
  5. Corso Garibaldi
  6. Il Provinciale
  7. L’ora dei tramonti feat. Giorgio Panariello
  8. Notturna
Commenti