Emma Stone meglio nota come la ”Mia” di LaLa Land è una famosa attrice orami molto affermata di Hollywood, che con i suoi occhioni blu conquista tutto il pubblico e regala interpretazioni sempre memorabili dei suoi personaggi. Uno tra i quali le ha fatto anche conquistare l’ambito Oscar come miglior attrice protagonista. La giovane stella, ora in attesa del suo primo figlio, lavora senza sosta e tra pochi mesi potremo ammirarla nel suo ultimo progetto cinematografico Crudelia.
Come sarà il nuovo film Crudelia?
In un periodo in cui va di moda rivisitare il filone Disney trasformandolo con attori in carne e ossa, come dimenticarsi infatti di Malefica, Mulan, la Sirenetta e molte altre, troviamo anche la rivisitazione di uno dei personaggi più malvoluti dai bambini di tutti i tempi. Stiamo parlando della cattivissima Crudelia de Mon. La quale ne La Carica dei 101 vuole accaparrarsi di 101 cuccioli di cane dalmata per farsi una bella e sontuosa pelliccia. Ai più attenti non sfuggirà che il personaggio di Crudelia de Mon era già stato interpretato negli anni 90 da una grandissima attrice. Stiamo parlando di Glene Close la quale nel 1996 aveva dato vita ad un personaggio memorabile della cattiva Crudelia. Oggi la discepola è Emma Stone che regge il gioco e ci presenta una Crudelia diversa da quella della Close ma egualmente all’altezza delle aspettative. Il film è ambientato nella Londra degli anni 70 e racconta la storia di Crudelia de Mon e della sua trasformazione in malvagia designer ossessionata dalla pelliccia dei dalmata. Nel cast c’è anche un’altra attrice ben degna di nota stiamo parlando di Emma Thompson. La quale interpreta il ruolo della baronessa Von Hellman, datrice di lavoro di Crudelia.
Emma Stone e la sua Crudelia de Mon
Emma Stone e Margot Robbie al confronto le due Villain
La Crudelia di Emma Stone viene dipinta da subito con dei colori particolarmente dark e punk a partire dai capelli rosso fuoco, finendo per un trucco nero sugli occhi sempre molto pesante e una carnagione chiarissima quasi bianca, passando attraverso degli abiti borchiati dai colori forti come il rosso e il nero lucido. Che hanno portato il pubblico a trovare non poche similitudini con la villain Harley Quinn. Interpretata dalla bellissima e altrettanto brava Margot Robbie. È stata infatti realizzata una fan art, creata da Bosslogic, che spopola sui social, avendo già ricevuto oltre centomila like su Instagram che ritrae la Stone nei panni di Harely Quinn. Il risultato è affascinante Crudelia si adatta infatti bene ai colori e al trucco della villain innamorata del Joker Harley Quinn.
La foto di Emma Stone trasformata in Harley Quinn