Chris Hemsworth: la sfida di interpretare ancora Thor

0
1057

Chris Hemsworth si ritrova ancora una volta ad interpretare il personaggio Marvel Thor. Vediamo quali sono le sfide che l’attore si è ritrovato ad affrontare in questo nuovo film.

Quando rivedrem Thor in azione?

Il quarto film della saga con Chris Hemsworth è in preparazione. Le riprese sono iniziate a Gennaio 2021 in Australia, dove la Marvel ha spostato la sua sede e terra natia dell’attore. La saga di Thor ha raggiunto una fama incredibile, il potente dio con il martello era uscito di scena con l’ultimo film Marvel Avengers: Endgame. Chris Hemsworth ritorna nei panni del suo personaggio con l’ultimo film Thor: Love and Thunder, che ha con se anche un cast stellare. Il film dovrebbe uscire nelle sale il 6 maggio 2022 dopo il suo primo annuncio avvenuto nel 2019. Le aspettative sono altissime non solo rispetto alla trama ma soprattuto se Chris Hemsworth sarà ancora in grado di dar voce al suo personaggio o se questo ha già reso abbastanza nei precedenti film.


La Marvel si trasferisce: new home sarà Sydney


Cast del film

Il nuovo film Thor: Love and Thunder, porta con sé un grande ritorno sullo schermo per la saga Marvel. Natalie Portman infatti interpreterà nuovamente Jane (l’innamorata di Chris Hemsworth). Vedremo poi un altro Avengers partecipare all’avventura di Thor, stiamo parlando di Chris Pratt il guardiano della galassia. Altro grande attore incluso nel cast è Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei) e infine Jaimie Alexander (Lady Sif). Indiscrezioni parlano anche di una possibile partecipazione di Matt Damon ma non c’è certezza a riguardo.

Chris Hemsworth si racconta :

Chris Hemsworth in un intervista a GQ Australia ha parlato della pressione del nuovo film, delle alte aspettative e del desiderio di essere all’altezza e superarle. Queste le parole dell’attore : “C’è lo stesso livello di pressione, se non addirittura un maggior tasso di pressione, che nasce dal doverlo rifare ancora Thor. Per questo, c’è questa nervosa energia che ci sta motivando tutti nel cercare di spingerci un po’ più in avanti, assicurarci di coprire tutte le basi e approcciare la scena da ogni angolatura”. Sul collega Chris Pratt, Hemsworth ha detto: “Quel ragazzo è letteralmente impressionante per via della sua selvaggia spontaneità, il suo umorismo e le idee che tira fuori. Riesce a essere allo stesso tempo divertente, stimolante e intimidatorio”. Non ci resta che aspettare il 6 maggio 2022 per vedere se le promesse del successo sono state rispettate.

Commenti