Crudelia De Mon sarà Emma Stone nell’attesissima uscita Disney

0
693
Crudelia De Mon sarà Emma Stone nell'attesissima uscita Disney

Pronto il primo trailer e le prime immagini del lungometraggio Disney in uscita a maggio. Emma Stone vestirà i panni di Crudelia De Mon, la leggenderaia “cattivissima” de “La carica dei 101”.

Crudelia De Mon: nelle sale da maggio?

Arrivate le prime immagini e il primo trailer dell’attesissimo lungometraggio Disney in live action. L’uscita nelle sale è, infatti, prevista per maggio, pandemia permettendo, nella speranza che i cinema possano finalmente essere aperti. Il film racconterà delle origini della “cattivissima” Crudelia De Mon diventata famosa nel cartone animato “La carica dei 101” targato Walt Disney Picture. La protagonista sarà interpretata da Emma Stone vincitrice del premio Oscar “La La Land”. A fare parte del cast anche attori dal calibro di Emma Thompson, la quale vestirà i panni della Baronessa direttrice di una prestigiosa casa di moda che punterà su Crudelia De Mon in quanto stilista emergente, Mark Strong e Paul Walter Hauser. Coma già preannunciato dal regista, Craig Gillespie, il racconto sarà narrato con il tono della commedia.


Disney+ Serie Tv: 75 prodotti sul canale Star


La trama del film

La storia sarà ambientata nella Londra degli anni settanta. Sarà incentrata su una giovane fashion designer ossessionata dalle pellicce, Crudelia De Mon, per l’appunto. Una temibile giovane che diventerà una criminale senza scrupoli pur di realizzarle con il pelo dei cani Dalmata. Una sorta di prequel de “La carica dei 101” in cui si narrano le vicende della temibilissima. L’idea di realizzare il film nasce già nel 2011. La sceneggiatura è stata scritta da Dana Fox, autrice di commedie come “Single ma non troppo” e “Notte brava a Las Vegas”, e Tony McNamara candidato all’oscar per “La favorita”. L’uscita nelle sale statunitensi di “Cruella” è prevista per il 28 maggio, mentre per quanto riguarda il film in Italiano “Crudelia De Mon” si è scelto maggio ma non il giorno preciso. Se la pandemia sarà ancora in corso, inoltre, dovranno decidere se posticiparne l’uscita o proporlo direttamente su Disney+.

Commenti