Emma festeggia e i fan ricevono “Best of me”

0
338
Emma

Ieri Emma Marrone ha festeggiato 37 anni. Per l’occasione la cantante ha scritto un post sui suoi profili social annunciando ai suoi fan una news.

In che modo Emma festeggia il suo compleanno?

Già nei giorni scorsi Emma Marrone aveva annunciato sui suoi profili social che per il suo compleanno avrebbe fatto un regalo ai suoi fan. Così è successo. Emma festeggia il suo 37esimo compleanno annunciando l’arrivo di una sua raccolta di grandi successi. Il nuovo album in arrivo si intitola “Best of me”. La cantante ha così dichiarato: “Best of ME. È un punto di arrivo, ma è anche un nuovo punto di partenza. È il riassunto di ciò che ho realizzato in questi 10 anni e una riflessione su ciò che ancora ci sarà da fare. La parte migliore di me, che voglio donare a voi, la mia Brown Crew. Quello che mi auguro per i prossimi 10 anni è continuare ad essere libera da giudizi e pregiudizi, continuare ad essere coraggiosa, riuscire sempre a cogliere al volo le occasioni, anche quelle che fanno più paura. Perché nella vita non si finisce mai di imparare. E io voglio continuare a farlo, per tutti quelli che, invece, non possono più. Voglio continuare ad inseguire i miei sogni. Perché sono convinta che con l’arte e la bellezza riusciremo ad essere migliori“.


Tour: Emma Marrone torna per celebrare i 10 anni di carriera


Tanti auguri sui social

Nella giornata di ieri molti personaggi, oltre ai milioni di fan, hanno dedicato un messaggio di auguri per festeggiare Emma. Dalla sua amica inseparabile Alessandra Amoroso alle trasmissioni come “Che tempo che fa”.

Il tour

Annunciate anche le date del nuovo tour:

  • 3 giugno sarà a Lignano Sabbiadoro
  • 6 giugno all’Arena di Verona
  • 12 al Teatro Antico di Taormina
  • 18 giugno alla Cavea del Parco della Musica
  • 23 a Milano 

Un tour organizzato per celebrare insieme con il suo pubblico i 10 anni di carriera, ripercorrendo live i suoi più grandi successi e presentando i brani del suo ultimo disco di inediti “Fortuna”. Emma festeggia alla grande quest’anno.

Commenti