Elodie scatenata infiamma il pubblico, le immagini (Video)

0
733

Pensare male

In questi giorni a Napoli si sta tenendo il famoso Pizza Village per una settimana e tra gli ospiti un’Elodie scatenata. La cantante amatissima ha cantato insieme a Stash dei The Kolors il successo della scorsa primavera ‘Pensare male’. Insomma, la straordinaria interprete ha stravolto il pubblico di Napoli con la sua voce e con il suo abbigliamento succinto. (Continua a leggere dopo il video)

https://www.instagram.com/p/B2fBznnDQL2/?igshid=1odcd150jznom

La cantante, ormai, è diventata una vera e propria icona della musica italiana e riesce a stravolgere gli schemi con raffinatezza e professionalità. Elodie oltre ad emozionare con la sua voce sensuale e col suo talento inestimabile, ha un’altra qualità. La sua sensualità è un valore aggiunto che la sprona ad essere una vera icona della musica italiana. Apprezzatissima dal pubblico del Lungomare Caracciolo, la cantante ha dato prova del suo immenso talento e della straordinaria bellezza.

I successi estivi

Se a Napoli abbiamo visto una vera Elodie scatenata, c’è da dire che oltre ad aver infiammato la platea partenopea, emoziona sempre il suo immenso pubblico. La cantante, dopo essere diventata nota per aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi e classificata al secondo posto, sta cavalcando l’onda del successo.

L’estate che accinge a concludersi l’ha consacrata come una delle regine dell’estate per il suo brano ‘Margarita’ cantato con Marracash. Insomma, grandi emozioni e soprattutto straordinario pathos per la cantante che da anni ormai regala sensazioni stupende al suo immenso pubblico.

La storia con Marracash

Elodie è scatenata anche e soprattutto per le sue ultime Instagram Stories pubblicate e per tutti i post condivisi. Come ben sappiamo, il suo grande sodalizio artistico con Marracash avrebbe creato dell’altro. Infatti, i due, dopo aver imbastito il tutto per tirar fuori Margarita, sono diventati una vera e propria coppia a tutti gli effetti.

I due cantanti, amatissimi dal pubblico, pensiamo che continueranno a lavorare insieme a nuovi pezzi soprattutto per la gioia dei loro tantissimi fan. Siamo pronti ad attendere nuovi tormentoni. Nelle ultime settimane, i fan, avrebbero auspicato anche un’ipotetica partecipazione di Elodie al prossimo Festival di Sanremo. Sarebbe davvero un grande ritorno dopo l’esordio di qualche anno fa.

Commenti