Elodie: fuori due nuovi remix di Andromeda, il brano di Sanremo

Elodie continua a promuovere il brano "Andromeda", la hit sanremese che ha già ottenuto un disco d'oro. I nuovi remix sono in collaborazione con "Madame".

0
290

Elodie continua a promuovere il suo singolo “Andromeda”, brano scritto da Mahmood con cui la cantante ha partecipato al Festival di Sanremo 2020. La canzone sta riscuotendo del resto un buon successo, le ha permesso di ottenere ottimi numeri sia nelle radio che in vendite e streaming, portandola ad un disco d’oro in meno di due mesi.

Per continuare a trainare le vendite e lo streaming dell’album “This Is Elodie”, la popstar ha deciso di rilasciare un EP che include due remix di “Andromeda”, entrambi in collaborazione con la rapper Madame: uno dei due rifacimenti è prodotto sempre da Dardust, il super-produttore più in voga della musica italiana attuale e che ha forgiato anche la versione originale del singolo, mentre il secondo è prodotto da Merk & Kremont.

L’EP, disponibile sui servizi streaming a partire da giovedì 9 aprile, includerà nella fattispecie due tracce che saranno entrambe disponibile per la rotazione radiofonica: è chiaro tuttavia che per la traccia meno “dance-friendly” si punterà molto sulle radio, mentre per la produzione di Mark & Tremont il piano sarà probabilmente quello di spingere su discoteche e locali vari nel momento in cui potremo di nuovo frequentarli senza correre rischi. Del resto, il duo è artefice di varie hit che hanno fatto ballare il pubblico italiano e non solo, e la potente verve di Madame riesce sicuramente a donare ancora più energia ad entrambe le versioni del pezzo.

Cosa verrà dopo i remix di Andromeda?

E’ chiaro che, come ogni altra artista nel fiore della sua carriera, appena dopo la pubblicazione del suo album Elodie avrebbe dovuto e voluto mettere a ferro e fuoco tutta Italia con un tour, e avrebbe addirittura dovuto aprire i concerti di Liam Payne durante alcuni festival estivi (QUI PER APPROFONDIRE). Allo stato attuale, tuttavia, questi impegni di Elodie sono in stand-by così come quelli analoghi per ogni altro artista: vedremo cosa farà nel momento in cui i concerti potranno di nuovo essere eseguiti.

Commenti