Liam Payne: due concerti in Italia aperti da Elodie | DATE e INFO

Liam Payne sta per venire per la prima volta in Italia nei panni di cantante solista. Ecco le date ed altre informazioni sui due concerti, aperti da Elodie.

0
726

A pochissimo dalla pubblicazione del suo primo album da solista, il componente degli One Direction Liam Payne ha finalmente annunciato il tour con cui promuoverà la sua fatica discografica. La tournée di Liam avrà luogo in estate e gli permetterà di portare sul palco sia brani di grande successo come “Strip That Down” e “For You” che brani meno conosciuti che troviamo nell’album. L’Italia, in particolare, avrà l’onore di ospitare la popstar per ben due date consecutive: 19 luglio a Lucca, 20 luglio a Roma. Ambo i concerti saranno aperti da un ospite d’eccezione: la popstar italiana Elodie, sicuramente una delle cantanti pop italiane il cui stile si avvicins di più al pop-urban di Liam.

LIAM PAYNE: LA NOSTRA RECENSIONE DEL SUO ALBUM DA SOLISTA LP1

I due concerti si terranno, rispettivamente, nel segno del Lucca Summer Festival e del Roma Summer Fest, e le venue selezionate per i due concerti sono il Cavea Auditorium Parco della Musica per Roma e quella prevista per tutti gli altri eventi inclusi nel festival per Lucca. Un’occasione veramente ghiotta per i fan sia di Liam da solista che degli One Direction (Liam non è mai venuto in Italia prima d’ora nelle vesti di solista), ma anche per quelli di Elodie che potranno vedere la loro beniamina dal vivo e nel contempo godersi anche il concerto di un altro artista famoso (CLICCA QUI PER LEVALTRE DATE DI ELODIE).

Per quanto riguarda i biglietti, l’acquisto dei ticket per vedere Liam Payne ed Elodie insieme in un’unica soluzione sará disponibile sia nei portali internet relativi ai due rispettivi festival che nei circuiti in cui sono normalmente acquistabili i biglietti per tutti i concerti. Vi ricordo infine che anche Elodie potrà approfittare dell’occasione per promuovere il sio ultimo album “This Is Elodie”, uscito una settimana prima di Sanremo ma che nelle sue versioni digitali include anche il suo brano sanremese “Andromeda”. L’attenzione sarà quindi divisa fra due cantanti di grande talento e presenza scenica, che sapranno offrire sicuramente uno show a cui varrà la pena assistere.

Commenti