Elodie fa una rivelazione choc su Marracash (Foto)

0
1074

Elodie fa una rivelazione choc

Elodie fa una rivelazione choc su Marracash. La cantante ha detto che il suo caro amico è un fuoco fauto. Ormai è noto a tutti che dietro la collaborazione musicale ci sia del tenero. Che sia amicizia o altro questo ci è poco chiaro. Ormai, però, la loro hit dell’estate è davvero sulla cresta dell’onda del successo. Il loro feeling è cresciuto a vista d’occhio anche in seguito alla stupenda ‘Margarita’. Il brano, nel video, è davvero molto forte e piace davvero a tutti. Questo dimostra come i due siano legati da un rapporto davvero molto speciale. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B1ZnXrfITeo/?igshid=j3hc6sndvrq4

Elodie ormai conquista tutti con il suo modo di essere e con la sua raffinata eleganza. Marracash sarà rimasto folgorato dal suo stile e dalla sua voce molto sensuale. Ormai la loro collaborazione, così come previsto anche dai fan, continuerà anche in futuro. C’è già chi Immagina che possono partecipare al prossimo festival di Sanremo in coppia. Sarebbe davvero speciale vederli insieme sul palco dell’Ariston. Un figlio del rapporto musicale nato dalla loro stima reciproca e dalle loro voci che si fondono al meglio. Ormai è risaputo come i fan sperino che continuino a produrre musica per tutti. Sono speciali insieme. Ormai la musica, è diventato il canale preferenziale per tutti per immedesimarsi nei testi.

I successi estivi

Come ben sappiamo Elodie quest’estate ha fatto il pieno grazie ai due brani presi famosi con i suoi featuring. A maggio ha esordito con Stash dei The kolors con pensare male mentre a luglio è esplosa con Margarita in collaborazione con Marracash. Ormai, è diventata la vera regina dell’estate.

Elodie pubblica uno scatto bollente su Instagram 

Infatti anche l’anno scorso, portò al successo il brano scritto da mahmood ovvero nero Bali. La seconda classificata ad amici di qualche anno fa ha ormai imposto il suo genere musicale ed è amata veramente da tutti. Ricordiamo che, qualche anno fa, partecipò anche al Festival di Sanremo con la canzone tutta colpa mia.

Festival alle porte?

Come sappiamo il prossimo festival di Sanremo 2020 sarà condotto da Amadeus. Molti sono i fan che sperano di vedere lo di esordire nella kermesse per il suo anniversario. Sarebbe davvero bello potevi venire il suo stile naif è molto elegante sul palco dell’Ariston.

Verranno ascoltate le volontà dei fan? Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo continuiamo a goderci gli ultimi giorni d’estate con i suoi grandi successi musicali degli ultimi tempi.

Commenti