Elf su Netflix: un nuovo approdo?

Tornerà la famosa pellicola?

0
1775
elf su netflix

Novembre. Tempo di piogge e di caminetti accesi. Quello che stiamo vivendo è un mese insolito, nel quale stanno riaffiorando preoccupazioni che speravamo d’esserci lasciati alle spalle. E invece no. Sembrerebbe che questa pandemia non voglia ancora darci tregua. Molte persone sono costrette a trascorrere il proprio tempo all’interno delle mura domestiche. Durante un lockdown si ha la percezione che il tempo si dilati. Le ore diventano infinite, e può sembrare che gli impegni e gli interessi non siano mai abbastanza per colmare quel vuoto d’esistenza. A venirci incontro, ci pensa il mondo dello spettacolo. Se leggere un buon libro è senz’altro un opzione sana e arricchente, può esserlo anche godersi un bel film. Corre voce che una storia raccontata da anni sia in arrivo su una delle piattaforme più famose al mondo. Si tratta del film Elf su Netflix.

Elf su Netflix: quando?

Per molti non sarà una novità quella di poter trovare Elf su Netflix. Eppure, chi conosce bene la piattaforma, sa che questa ogni tanto provvede a cancellare alcuni titoli. Alcuni di questi tendono poi a ricomparire, per poi sparire di nuovo nel nulla. Sembrerebbe proprio questo il caso di Elf. Il film era già comparso su Netflix in passato. Addirittura, quest’estate si è meritato il podio, per essere una delle pellicole più ammirate dagli abbonati. Adesso pare che questa sia di nuovo assente. Quando ricomparirà, dunque, Elf su Netflix? Non possiamo dare una risposta certa. I produttori dicono che il film sia soggetto a una ciclizzazione. Una buona notizia, in quanto possiamo intravedere la speranza di poter nuovamente godere della pellicola natalizia. C’è chi si aspetta di rivedere Elf su Netflix proprio durante le feste di Natale. Non si tratterebbe solamente di un’aspettativa, bensì di una speme comune.

Perché sembrerebbe così importante guardare la pellicola sotto le feste?

Non stiamo parlando di un semplice abbinamento “Natale- film natalizio”. Possiamo affermare che tutti noi stiamo vivendo un periodo costellato d’incertezze, paure e preoccupazioni. Se l’arrivo del 25 dicembre potrebbe far tirare un sospiro di sollievo, c’è comunque da dire che anche le festività sono ormai un qualcosa di tutt’altro che certo. Non sappiamo ancora in quale maniera precisa potremo festeggiarle. Verosimilmente non potremo riabbracciare i parenti lontani, quelli che magari aspettiamo annualmente il Natale per poter rivedere. Al momento le strade delle città sono deserte, e sono solo poche timide luci a donare una parvenza di festività. Insomma, l’aria natalizia non è ancora percepibile. Ecco perché poter guardare Elf su Netflix, potrebbe rinvigorire il nostro fanciullino interiore. Quello che non vede l’ora di scartare i regali sotto l’albero di Natale, magari contornato dalle persone che ama.

Tornerà Elf su Netflix?
Commenti