Dune di David Lynch esce in Blu-ray 4K in edizione limitata

0
2002
Dune di David Lynch

Con l’imminente adattamento di Dune di Denis Villeneuve proprio dietro l’angolo, ora potrebbe essere un ottimo momento per dare un’occhiata all’adattamento diretto da David Lynch del romanzo di Frank Herbert. È stato rivelato un Blu-ray 4K in edizione limitata per il film. Dovrebbe arrivare sugli scaffali il 31 agosto 2021 e lo puoi preordinare subito.

Cosa includerà il cofanetto di Dune Dune di David Lynch?

Per gentile concessione di Arrow Video, l’uscita del 1984 di Dune avrà due versioni della sua prossima uscita Blu-ray 4K. La “Limited Edition” funge essenzialmente da versione standard e la Deluxe Limited Edition racchiude alcune chicche extra che l’altra versione non include. Mentre il contenuto del disco è praticamente lo stesso, le chicche fisiche variano leggermente.

Dune di David Lynch: Il terzo disco

Va notato che il Blu-ray 4K Dune Deluxe Limited Edition include un terzo disco che include il film e tutti i suoi extra in Blu-ray standard. Inoltre, il “disco bonus” è in formato Blu-ray standard.

Dune

Dune è un romanzo di fantascienza molto apprezzato di Frank Herbert originariamente pubblicato nel 1965. Il film di David Lynch era interpretato da Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Francesca Annis (The Libertine), Virginia Madsen (Sideways) e Sting. L’adattamento del romanzo di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet nel ruolo di Paul Atreides, debutterà nelle sale e su HBO Max il 1 ottobre 2021.


Dune: il film di Villeneuve alla 78ma Mostra del Cinema di Venezia?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here