Don Johnson annuncia il ritorno di Nash Bridges!

0
1233
Don Johnson

Don Johnson è senza dubbio una delle star d’azione televisive di maggior successo di tutti i tempi. Il suo sorriso soave e sfacciato ha reso ogni sua produzione un successo e ora ne sta riportando uno grande!

Cosa ha annunciato Don Johnson

Lo stesso “Inspector Nash Bridges” è stato ospite del The Ellen DeGeneres Show mercoledì sera e ha fatto un grande annuncio. Ellen ha chiesto a Don: “Ehi, stai lavorando a qualcosa ora di cui i fan saranno entusiasti. Dì a tutti cosa stai facendo”.

L’annuncio

La star di Miami Vice Don Johnson ha detto: “Beh, siamo in piena preparazione per un riavvio di Nash Bridges!” Dopo uno scroscio di applausi, Don ha spiegato: “Così troviamo Nash alcuni anni dopo e Cheech tornerà e si unirà a me, e Jeff Perry, e abbiamo uno spettacolo piuttosto eccitante che stiamo preparando proprio a San Francisco adesso”.

Don Johnson-La risposta

L’esilarante Ellen ha scherzato: “È un peccato che tu non riesca a trovare lavoro perché davvero dopo 50 anni … non passa anno in cui non hai un progetto. È fantastico. Buon per te”. Don ha umilmente risposto: “Sto solo lottando qui”. Ellen replicò rapidamente: “Sì, congratulazioni per il tuo aspetto”.

Nash Bridges

Lo spettacolo avvincente è andato in onda per la prima volta nel 1996 e per sei stagioni abbiamo seguito il soave “Nash Bridges” e la sua SFPD “Special Investigations Unit” risolvono crimini intensi in tutta la città. Il team ha affrontato i compiti più difficili divertendosi lungo il percorso. Anche il partner di “Nash” “Joe Dominguez” (Cheech Marin) e “Harvey Leek” (Jeff Perry) torneranno! Lo spettacolo è terminato nel 2001 e ora, 20 anni dopo, possiamo finalmente vedere la troupe di nuovo insieme! Si spera di vedere anche la splendida decappottabile Plymouth del 1971!

Cast tecnico

Dietro il revival di Nash Bridges, in realtà, non c’è Carlton Cuse, impegnato con la terza stagione di Jack Ryan. La scrittura del progetto vede coinvolti Bill Chais (il co-creatore di Franklin & Bash), Marc Rosen (il produttore esecutivo di Sense8 delle sorelle Wachowsky) e lo stesso Johnson.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here