Doctor Strange In The Multiverse Of Madness da record al botteghino

0
460
Doctor Strange In The

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness della Disney/Marvel sta facendo un giro pazzesco al botteghino internazionale, ora a $ 139,3 milioni fino a venerdì e diretto a $ 230 milioni e oltre domenica all’estero.

Qual’è l’obbiettivo di Doctor Strange In The Multiverse Of Madness?

Il totale globale con l’inizio nazionale di venerdì incluso è già di $ 229,3 milioni. Il sequel sta cercando di lanciare un incantesimo da $ 400 milioni in tutto il mondo per l’intero fine settimana.

I nuovi incassi

Le novità di giovedì sono state Regno Unito, Australia, Brasile e Messico. Notevole nel mix, lo stregone di Benedict Cumberbatch ha avuto un giorno di apertura da $ 6 milioni nel Regno Unito, più grande di No Time to Die, che si è anche inchinato un giovedì. Questo è il terzo giorno di lancio più alto durante l’era della pandemia e la più grande apertura giovedì del 2022 sul mercato. Il film ha ottenuto una quota di mercato dell’83%.

Doctor Strange In The Multiverse Of Madness: trama

Il Dr. Stephen Strange, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, continua le sue ricerche sul Time Stone. Ma un vecchio amico, trasformato in nemico, cerca in ogni modo di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, scatenando a Strange un male indicibile contro.

Cast

Il sequel vedrà Doctor Strange collaborare con Wanda Maximoff / Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) reduce dagli eventi della serie tv Wandavision. Il cast di “Doctor Strange 2” include anche Rachel McAdams (Dr. Christine Palmer), Benedict Wong (Wong), Chiwetel Ejiofor (Mordo), Xochitl Gomez (America Chavez), Soo Cole e Tony McCarthy.

Commenti