Dj Ashba: ascolta la cover di “Bella Ciao”

0
845

Dj Ashba, ex chitarrista dei Guns N’Roses, ha pubblicato una sua personale interpretazione del classico italiano “Bella Ciao”. Si tratta della prima pubblicazione del 2021 del chitarrista, che aveva già pubblicato altri singoli nella fine del 2020, tra cui “Hypnotic”, “Let’s Dance” e “A Christmas Storm”, attraverso Edgeout Records/UMG/UMe.

Dj Ashba suonerà dal vivo questi singoli nel prossimo tour americano.

Cosa ha detto Dj Ashba sulla cover?

Queste le parole del musicista:

Dopo essere diventato completamente ossessionato da ‘La casa di carta’ , sono stato così ispirato da Bella Ciao e dalla storia della canzone”, ha detto Ashba. “Non vedevo l’ora di entrare in studio e creare la mia versione GDM. Volevo che fosse epico e drammatico, con un grande basso, una chitarra che spacca le ossa e un ritmo contagioso per cui so che i fan andranno pazzi

Dopo che avevo completato la cover, stavo raccontando al mio amico, il famoso artista Disney Craig Fraser, della mia nuova versione di questa canzone classica. Lui essendo anche un fan della serie mi ha creato questo cover unica. Ero così sbalordito. Ho pensato che sarebbe stata la copertina perfetta per questo mio nuovo singolo“.


“Hard Skool”: il singolo dei Guns N’ Roses

Commenti