Disney+: la data di streaming del live action Marvel negli Stati Uniti

0
392
Disney+

All’inizio del mese scorso Netflix non trasmetterà più in streaming le serie live-action della Marvel sulla sua piattaforma a partire dal 1 marzo.

Quali sono alcune di queste serie?

Molti gli spettacoli, tra cui Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders, Marvel’s Agents of SHEILD e The Punisher migrerà su Disney+.

Disney+

Sebbene fosse precedentemente annunciato che quegli spettacoli sarebbero stati inizialmente resi disponibili solo per il Canada, un nuovo aggiornamento rivela che rende il contenuto accessibile agli spettatori degli Stati Uniti a partire dal 16 marzo, unendosi al suo attuale Spider-Man: No Way Home e Hawkeye Marvel dal vivo -serie d’azione.

Michael Paull

Abbiamo riscontrato un grande successo con un’offerta ampliata di contenuti su Disney+ nei nostri mercati globali e siamo entusiasti di continuare a farlo anche qui negli Stati Uniti offrendo ai nostri consumatori non solo ottimi contenuti con le nuove aggiunte Marvel, ma anche una serie di funzionalità che contribuire a garantire un’esperienza di visione più adatta a loro e alla loro famiglia“, ha affermato il presidente di Disney Streaming, Michael Paull.

Piccoli Brividi

Il noto portale americano Variety ha ripreso in esclusiva la notizia secondo cui la serie live-action di Piccoli Brividi, celebre raccolta di libri a tinte horror di R.L. Stine, arriverà su Disney Plus. Al momento ci sono dieci episodi. Trama: I lavori sul potenziale show erano iniziati già nel 2020, ma da allora non si sono più avute notizie. Piccoli Brividi seguirà un gruppo di cinque liceali che scatenano forze soprannaturali nella loro città e devono lavorare tutti insieme – grazie e nonostante le loro amicizie, rivalità e passati reciproci – per salvarla, imparando molto sui segreti adolescenziali dei loro genitori nel processo. Nick Stoller e Rob Letterman saranno gli scrittori e produttori esecutivi.


West Side Story il musical di Spielberg dal 2 marzo su Disney+


Commenti