Peacock: quali sono i programmi che vale la pena vedere?

0
827
Peacock

Il catalogo di Peacock offre tonnellate di programmi TV originali oltre agli spettacoli passati e attuali della NBC. Il servizio di streaming ha un livello gratuito che offre l’accesso a film e programmi selezionati, ma non sblocca l’intera libreria di Peacock. Alcuni sono a pagamento.

Quali sono i programmi appetibili su Peacock?

We Are Lady Parts (2021), Questa commedia britannica che mette in luce una band punk musulmana tutta al femminile è estremamente divertente e vanta un cast di giovani talentuosi. La serie inizia presentandoci la 26enne Amina, una musicista segretamente abile ma timida la cui disperata ricerca di un marito sta fallendo. Entra in Lady Parts, un gruppo super cool che ha bisogno di un nuovo chitarrista. Amina decide di unirsi alla band in cambio di aiuto nella sua ricerca dell’amore. Il tempo trascorso con queste donne vola via, rendendo We Are Lady Parts una scelta Peacock degna delle tue ore di streaming.

Peacock: Dr. Death (2021)

Il popolare podcast sul vero crimine del 2018 di Wondery, Dr. Death, è una cosa esasperante da ascoltare, Christopher Duntsch, un neurochirurgo di Dallas, ha ucciso due pazienti che ha operato e ne ha feriti altri 31. Ti consigliamo di dare un’occhiata a questa miniserie drammatica per una storia avvincente e agghiacciante sull’orribile follia criminale di un chirurgo che è durata molto più a lungo di quanto avrebbe dovuto.

Rutherford Falls (2021)

Helms interpreta Nathan, un discendente del fondatore della città e sostenitore della storia della sua famiglia. Il suo migliore amico Reagan (Jana Schmieding) è un membro della Nazione Nativa Americana Minishonka che mira ad espandere il centro culturale Minishonka. I due, sebbene amici, non vedono tutto negli occhi e la loro relazione viene messa a dura prova quando in città si verificano alcuni sconvolgimenti. Lo spettacolo è affascinante e divertente (anche se affronta argomenti pesanti) ed è stato anche lodato per la sua rappresentazione indigena sullo schermo e nella stanza dello scrittore.

Peacock: Parks and Recreation (2009-2015)

No, non è una serie originale di Peacock. Questo spettacolo sciocco e dal cuore grande ha suscitato in me risate autentiche a tutto tondo innumerevoli volte. È vivace, spiritoso e altrettanto buono da rivedere. Il punto è che vorrai tenerlo a portata di mano per rinfrescare l’umore quando non riesci a toglierti dalla testa il raccapricciante Dr. Death e il suo bisturi spettrale.

Commenti