Dickinson: Trailer della terza e ultima stagione

0
207
Dickinson

AppleTV+ ha rilasciato un trailer per la terza e ultima stagione della sua serie drammatica Dickinson. Interpretata da Hailee Steinfeld.

Quale sarà il filone della terza stagione di Dickinson?

l’ultima stagione vedrà Emily Dickinson cercare di aiutare le vite intorno a lei attraverso la sua poesia durante la guerra civile americana. Creata, scritta e prodotta da Alena Smith, anche al suo debutto alla regia, e con la candidata all’Oscar Hailee Steinfeld, anche produttrice esecutiva, la terza stagione di 10 episodi debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana

Cast

La terza stagione di Dickinson vede il ritorno dei membri del cast Hailee Steinfeld, Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, e ancora, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche, Jane Krakowski e Wiz Khalifa.

Uscita

La terza stagione sarà presentata in anteprima su AppleTV+ il 5 novembre con i primi tre episodi disponibili per lo streaming. Il resto della stagione andrà in onda ogni venerdì fino al suo finale di serie il 24 dicembre.

Dickinson: Sinossi

Nella terza stagione, il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista cade tra la furiosa guerra civile americana e una battaglia altrettanto feroce che divide la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Alena Smith

“Quando ho deciso di realizzare Dickinson, ho immaginato la serie come un viaggio di tre stagioni che avrebbe raccontato la storia delle origini della più grande poetessa americana in un modo completamente nuovo, evidenziando l’importanza e la risonanza di Emily per la nostra società odierna. Nemmeno nei miei sogni più sfrenati avrei mai potuto immaginare quanto sarebbe diventata ricca e soddisfacente l’esperienza di lavorare a questo spettacolo; l’incredibile gioia di raccontare la vita di Emily insieme ad Hailee e al nostro cast.

Commenti