Uomini e Donne 15 Ottobre: Joele esce dallo studio

0
333

Venerdì 15 Ottobre 2021 è andata in onda la nuova puntata di Uomini e Donne su Canale 5 alle 14:45. Ida e Marcello sembrano avere trovato un punto di incontro, labile ma comunque qualcosa di positivo. Invece Angela e Antonio vanno a gonfie vele mentre Pinuccia e Alessandro rimangono buoni amici. La furia di Maria ai abbatte su Joele che invita lui e Ilaria ha accomodarsi definitivamente fuori dallo Studio.


Uomini e Donne 14 Ottobre: Nicole bacia Ciprian


Uomini e Donne 15 Ottobre: Marcello fa pace con Ida

La puntata inizia con Gemma e Tina che litigano per la “nuova mummia” che l’opinionista ha fatto dopo la mastoplastica al seno della dama Torinese. Poi si passa a Ida che sembra aver fatto con Marcello che ci è rimasto male delle parole della donna che gli aveva detto che aveva giocato con lei. Ha provato a chiamarla due volte ma hanno sempre litigato per gli stessi motivi e quindi Marcello ha pensato di andare avanti senza Ida. Poi è capitato qualcosa a Marcello che gli ha fatto ripensare alla Donna che l’ha richiamata nuovamente. Sul luogo di lavoro Ida manda un girasole a Matteo senza biglietto e quando l’uomo racconta alla donna lo strano avvenimento si accorge che è stata lei a mandarlo. Sembra che Matteo e Ida stiano ritrovando almeno rapporti civili anche se il rapporto si è raffreddato parecchio.

Uomini e Donne 15 Ottobre: la lite di Armando con Isabella

Marcello chiede a Marcello se Marika avesse accettato di uscire con Marcello se lui avrebbe continuato a Marcello. Poi Isabella attacca Armando e dice di lasciar parlare Marcello, e Armando dice che la donna è falsa ed è solo attaccata ai social e vuole solo fare pubblicità ai suoi prodotti e alla sua pagina piuttosto che cercare amore. Tina e Gianni si infuriano con Armando perchè trovano ingiusto che l’uomo offenda Isabella. Marcello risponde che o sarebbe andato a casa perché non riusciva a dimenticare le cose successe con Ida o sarebbe andato avanti. Alla fine Marcello e Ida ballano insieme e proveranno a ricucire un vaso che però già è stato rotto. Si può preannunciare che finirà molto male ma staremo a vedere.

Andrea e Angela sempre più uniti

Alessandro e Pinuccia continuano a conoscersi e sono usciti in esterna a Cinecittà Wordl il parco divertimenti di Roma e si sono divertiti molto. Pinuccia si dice entusiasta ma per adesso sono solo amici ma le campane dell’amore non sono suonate. Alessandro invita Pinuccia ad andare ad un concerto di Vasco Rossi che è la passione dell’uomo. Pinuccia e Alessandro ballano una canzone di Vasco “Una canzone per te”. Angela e Antonio vanno al centro dello studio, e Antonio dice che si sono visti insieme da una settimana e si dicono molto attratti soprattutto mentalmente. La cosa ha stupito tutti e due e il felling è molto palpabile solo guardandoli negli occhi. Vedremo come crescerà questo rapporto ma è un buon inizio solido e spontaneo. Angela dice che vuole baciarlo nella loro prossima esterna.

Uomini e Donne 15 Ottobre: Joele saluta il trono

E il turno di Joele e della farsa ignobile con Ilaria, Maria e Domiziana ascoltano le parole di Maria cercando di capire cosa sta succedendo visto che la donna dice di non prendere in giro la redazione riferito ad Ilaria e al tronista. Quando ballano Joele e Ilaria parlano e Joele dice a Ilaria che deve dirgli due cose, la prima è che il suo migliore amico ha iniziato a seguire Ilaria sul social Instagram ma che lei non ha ricambiato. Joele insiste che Ilaria dovrebbe ricambiare l’amicizia al suo migliore amico così da potersi scambiare il numero di telefono per poter parlare con tranquillità senza farlo sapere a nessuno. Joele chiede scusa a tutti, ma Tina e Gianni credono che i due erano d’accordo e che sicuramente si sono sentiti fuori dalla trasmissione. Alla fine Joele e Ilaria escono fuori dallo studio. Un momento squallido e imbarazzante perché si poteva tranquillamente dire la verità e cioè che i due volevano uscire insieme.

Pagina Twitter Uomini e Donne: https://twitter.com/uominiedonne?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti