Depp vs Heard: la battaglia in tribunale continua.

0
1111
Annullare il processo:

Depp vs Heard. Si sperava in un momento di calma nella causa tra Jhonny Depp e Amaber Heard, ma le cose non vanno in questo senso. Infatti un giudice della Virginia ha appena dato l’ok a Amber Heard per procedere con la controquerela in cui chiede all’ex marito, per diffamazione, 100 milioni di dollari.

Lo scontro Depp vs Heard

Lo scorso luglio si sono ritrovati faccia a faccia in tribunale nell’ambito del processo intentato da Depp al Sun che l’aveva definito un «picchiatore di mogli». Tre settimane di udienze, e la sentenza a favore della Heard.

Cosa vuole Amber Heard?

Un giudice della Virginia ha appena dato l’ok ad Amber Heard per procedere con la controquerela rivolta all’ex marito. Dopo che Amber aveva raccontato sul Washington Post di essere stata vittima di violenze domestiche, Johnny l’aveva infatti accusata di diffamazione (“ha mentito sugli abusi”) chiedendo un risarcimento di 50 milioni di dollari. Nella primavera del 2021 è prevista negli Stati Uniti la prima udienza.

La richiesta

Ma ora Amber ha ottenuto il via libera per procedere con la sua controquerela, sempre per diffamazione visto che Depp ha sostenuto la falsità delle accuse della Heard, solo che la richiesta di risarcimento e di 100 milioni di dollari.

La conclusione

La conclusione di questa bruttissima facenda familiare, che viene sbandierata ai quattro venti, portando i fan a schierarsi più dalla parte di Depp, che della Heard, e lontana dal concludersi. Una vicenda sicuramente piena di colpi di scena. Vi terremo informati su quello che sarà ricordato come uno dei più brutti divorzi nel mondo del cinema.


Johnny Depp, Dior lo conferma. Sarà ancora il suo testimonial. Clip


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here