Demi Lovato: due nuovi progetti in arrivo

L' ex-star della Disney tornerà in tv con due nuove serie tv intitolate "Unidentified With Demi Lovato" e "Hungry"

0
228
Demi

Dopo una carriera particolarmente problematica e più di un decennio nella corte di Topolino, Demi Lovato ha deciso di lanciarsi su nuovi progetti. La popstar, salita alla ribalta per il suo talento musicale e i tanti show su Disney Channel, tornerà in tv, in un programma dove affronterà il mondo del paranormale. Nella serie in via di sviluppo Unidentified With Demi Lovato, la star tenterà di esplorare il mistero irrisolto sull’esistenza degli UFO.

Un nuovo racconto del paranormale?

Insieme alla sorella Dallas e all’amico Matthew Scott Montogmery, Demi Lovato ascolterà l’esperienza di scienziati, studiosi e persone che hanno assistito a fenomeni paranormali. L’ obiettivo finale dello show sarebbe riuscire a provare o meno l’esistenza degli alieni. La serie, basata sulle teorie cospirazioniste da anni in circolo, verrà prodotta e pubblicizzata dal servizio streaming Peacock di proprietà dell’ Universal. Sarà composta da 4 puntate e vedrà Demi Lovato anche nel ruolo di produttore esecutivo. Non sappiamo quanta fedeltà scientifica possa avere un progetto di questo tipo. A quanto pare credere in questo genere di cose, sembra essere un parametro fondamentale per comprendere a pieno la serie.

Demi Lovato: di nuovo protagonista in Hungry

Questo non è l’ unico progetto di Demi Lovato in arrivo. In accordo con l’ Universal, la cantante/attrice sarà produttrice esecutiva e protagonista della serie Hungry. Annunciata ad Aprile, la serie si incentrerà su un gruppo di persone affette da disordini alimentari che cercherà di affrontare il problema e vivere la propria vita in maniera sana (forse anche trovando l’amore). Il progetto potrebbe sancire il ritorno alla recitazione della cantante, che non partecipava come protagonista ad una serie da ormai quasi un decennio. Gli ultimi lavori che l’hanno vista in un ruolo centrale sono stati il film per ragazzi Camp Rock e la serie Sonny tra le stelle, entrambe targate Disney.

Quando usciranno Unidentified e Hungry?

Ne Hungry ne Unidentified With Demi Lovato hanno delle date di uscita al momento dato che sono progetti ancora in produzione.

Potrebbe interessarti anche Zero – la serie tv italiana contro gli stereotipi razziali

Commenti