Paradise City: Bruce Willis e John Travolta di nuovo insieme

0
463
Paradise City

Deadline riporta che Bruce Willis e John Travolta reciteranno di nuovo insieme per la prima volta in 27 anni nel film d’azione diretto da Chuck Russell Paradise City. La produzione inizia questo lunedì a Maui, Hawaii.

Di cosa parla Paradise City?

Willis interpreta il cacciatore di taglie rinnegato, Ryan Swan, che deve farsi strada nel mondo del crimine hawaiano per vendicarsi del boss, interpretato da Travolta, che ha ucciso suo padre. Mi è stato detto che il progetto è classificato come simile a Miami Vice ma con cacciatori di taglie invece che poliziotti. L’attrice e modella thailandese Praya Lundberg ha ottenuto il ruolo femminile da protagonista.

I precedenti

Sebbene Paradise City rappresenti tecnicamente la quarta volta che Willis e Travolta lavorano insieme per un film, ma solo nel film di Quentin Tarantino hanno lavorato insieme, vincitore dell’Oscar nel 1994, Pulp Fiction, rispettivamente nei panni del pugile Butch Coolidge e del mob Vincent Vega. Guarda la loro scena qui sotto da quella foto. In precedenza, Willis ha doppiato il piccolo Mikey con Daddy James di Travolta in Look Who’s Talking e Look Who’s Talking Too di TriStar, che insieme hanno incassato oltre 345 milioni di dollari nel 1989 e nel 1990.

Commenti