Daughter of the Wolf – La figlia del lupo, Serata thriller su Rai4

0
1582
Daughter-of-the-Wolf.
Daughter-of-the-Wolf.

Daughter of the Wolf – La figlia del lupo, Serata thriller su Rai4

Mercoledì 11 novembre, in prima serata su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) alle 21.20, ancora un appuntamento di grande cinema.

Firmato dal maestro del thriller contemporaneo David Hackl, “Daughter of the Wolf – La figlia del lupo” ha per protagonista la campionessa di arti marziali miste Gina Carano e, in un turbine di brividi e azione.

Trama (Daughter of the Wolf)

racconta la storia di una soldatessa che torna a casa dopo una missione in Medio Oriente e scopre che suo figlio è stato rapito da una gang di malviventi. Il suo obiettivo sarà di sopravvivere a una tormenta di neve condividendo l’esperienza proprio con uno dei rapitori. Ma hanno sfidato la donna sbagliata. Clair si mette subito in azione, prende soldi e molte armi e va alla ricerca del figlio. Scopre due dei criminali uno lo uccide e l’altro lo rapisce per arrivare al covo del Padre. Il viaggio verso l’Alaska non sarà semplice e i due dovranno stringere un’improbabile alleanza per cercare di sopravvivere. ((Daughter of the Wolf)

Il film è una produzione canadese, nel 2019 ha partecipato al Taorimna Film Festival, ha avuto un rilascio limitato e non ci sono dati sul box office, inoltre il film è solo in live streaming su Rai Premium e non è su altre piattaforme.


Fatman: Mel Gibson è un Babbo Natale particolare. Trailer


Commenti