Fatman: Mel Gibson è un Babbo Natale particolare. Trailer

0
1413
Fatman Mel Gibson
Fatman Mel Gibson

Fatman: Mel Gibson è un Babbo Natale particolare. Trailer

Molti stanno contando i giorni che mancano alla fine di dicembre, mangiate, regali, covid permettendo. In questo periodio escono spesso film con al centro della Scena babbo Natale. Quest’anno ve ne sarà uno veramente particolare Mel Gibson. Di cui è stato da poco rilasciato il trailer, Eccolo.

il trailer di Fatman è stato a dir poco sorprendente. Era un capolavoro di umore, che mostrava un Mel Gibson brizzolato e barbuto che lavorava in una fattoria nella neve e si preparava a difendersi da un invasore sconosciuto. Tutto ti aspetti da un film festivo meno che sia una pellicola vietata ai minori, ebbene si. Questo proprio a causa delle numerose scene di violenza e dell’utilizzo di un linguaggio non troppo adatto a un pubblico giovane. (fatman Mel Gibson)

Mel Gibson
Mel Gibson

Trama (Fatman: Mel Gibson)

Fatman, segue la storia di un insolito e inquieto Babbo Natale (Mel Gibson) che sta passando un brutto momento a causa del calo degli affari. L'uomo dovrà vedersela con un precoce ragazzino di dodici anni che, dopo aver trovato solo carbone nella sua calza di natale, decide d'ingaggiare un killer per farlo fuori. Il killer in questione (Walton Goggins) è un eccentrico sicario tiratore che lavora in un negozio di giocattoli.

Non che questo sia un Babbo Natale che desidera particolarmente essere vivo. È acido, ubriaco e rotto e del tutto privo dello spirito natalizio, superato commercialmente dai laboratori che sfruttano e infuriato per il fatto di essere “pieno di odio per un mondo dimenticato”. (fatman Mel Gibson)

Fatman è stato diretto dai fratelli Eshom e Ian Nelms (autori di Small Town Crimes), i quali si sono occupati personalmente anche della sceneggiatura.


Payback: Recensione, Trama, Cast


Commenti