Il 2021 si annuncia un anno con gradi titoli. Tra questi troveremo Dare di Mario Biondi, un album per festeggiare i suoi 50 anni.
Quando esce Dare di Mario Biondi?
Il nuovo album di Mario Biondi uscirà nel 2021 e sarò un progetto complesso, composto da 10 inediti e 3 grandi successi del passato. L’uscita è prevista per il 29 gennaio e sarà il modo per il cantante, compositore e arrangiatore di festeggiare i sui 50 anni, che compirà un giorno prima, il 28 gennaio. L’annuncio dell’uscita di questo nuovo lavoro lo ha dato in prima persona dal suo account Instagram, dove ha postato la cover del disco. “Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima. Il 29 gennaio, giorno successivo al mio cinquantesimo compleanno, uscirà ‘Dare’, il mio nuovo album.”
Il disco sarà pubblicato da Beyond e distributo da Sony Music in un doppio formato: cd e doppio LP 180g. Entrambi sono già in preorder anche su Amazon
Nemico Invisibile: il nuovo progetto musicale di Mario Biondi, Annalisa Minetti
Fabrizio Bosso: Someday – Date tour, recensione e tracklist