Dardust in arrivo il nuovo Tour

0
949

Il tour di Dardust ha subito un ulteriore ritardo dopo i primi due rinvii dovuti al covid. Ma quando si potrò andare vederlo nuovamente in concerto? BPM concerti ha risposto a questa domanda.

Dardust rimanda di nuovo il Tour?

E’ di pochi giorni fà la notizia che Dardust ha dovuto nuovamente rimandare il tour. Lo Storm and Drugs tour, ovvero il progetto nato di conseguenza all’uscita del suo ultimo disco S.A.D. (Storm and Drugs), previsto partire ad aprile 2020, rimandato poi a marzo 2021, e di nuovo rimandato. La causa è sempre la stessa, ovvero l’impossibilità di partecipare ai concerti viste le restrizioni dettate dalla pandemia, ma la necessità dell’artista di far musica si rivela sempre più forte di qualunque ostacolo. Quello che ci aspetta è un vero e proprio show messo in scena ad arte. Dardust d’altronde è un artista a tutto tondo, il suo spettacolo sarà articolato in ben due atti. La prima parte è un intrattenimento per lo più visivo, quasi teatrale, che richiama il movimento dello sturm und drang, stile germanico di fine 700 che rivalutava il sentimento e la libertà dell’individuo contro il classicismo razionalista. Nella seconda parte invece assistiamo alla trasformazione dello spettacolo in un vero e proprio “rave”. Il disco S.A.D. Storm and Drug di Dardust è il primo progetto italiano di musica strumentale, l’impatto è molto forte già ad un primo ascolto, immaginate come sarà ad andarlo a vedere dal vivo. 

Come prendere o riscattare i biglietti per il tour

Parlando di aspetto più pratici lo staf di Dardust ha rilasciato informazioni in relazione ai biglietti già acquisiti e a chi volesse prenderli da nuovo. Partiamo dicendo che per chi avesse già acquistato i biglietti per Roma, Torino e Milano non c’è da preoccuparsi, questi infatti rimangono validi anche nelle nuove date. L’unico cambiamento riguarda il posto a sedere, ovvero la necessità di ri-prenotarlo per le nuove date. Per la data di Roma basta scrivere a : [email protected] con conferma di ordine o scansione del biglietto entro e non oltre il 31 maggio 2021. Per la data di Torino l’indirizzo è: [email protected]. Infine per lo spettacolo atteso a Milano per avere tutte le info in merito mandate una mail a : [email protected], anche in questo caso entro il 31 maggio 2021. Ovviamente è lasciata aperta anche la possibilità di cancellare la prenotazione avanzando richiesta a Ticket one entro il 31 maggio. Ai fans che devono ancora comprare il biglietto ricordo che li potete trovare tutti con relative date su Vivaticket.it , non resta che affrettarsi e prenotare.


Tutti i nuovi concerti su Periodico Daily


Ecco le nuove tappe

19 giugno – Piazza del Popolo – Ascoli Piceno Anteprima nazionale del tour

11 luglio 2021 – Cavea Auditorium Parco della Musica – Roma  (ex 15/04/20 e 27/03/21 Spazio Rossellini)

13 luglio 2021 – Flowers Festival – Torino (ex 08/04/20 e 17/03/21 Hiroshima Mon Amour)

16 luglio 2021 – Anfiteatro del Vittoriale – Gardone Riviera (BS) NUOVA DATA

22 luglio 2021 – Carroponte – Milano (ex 09/04/20 e 18/03/21 Magazzini Generali)

31 luglio 2021 – Parco Miralfiore – Pesaro NUOVA DAT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here