Dal rimpianto del concerto degli Oasis alla diatriba tra fratelli

0
868
Il rimpianto

Per tutti i fan, l’annuncio dello scioglimento della band degli Oasis è stato un fulmine a ciel sereno. Noel Gallagher, ha parlato del rimpianto di non avere suonato a quel concerto. Sebbene il risvolto, sarebbe potuto essere dei peggiori.

Qual è il rimpianto di Noel Gallagher?

Era l’ormai lontano 2009 e, il cantante, adesso 53enne, racconta la nostalgia, di non avere suonato a quel concerto a Parigi. La situazione era agli sgoccioli d’altronde. Non potevano più stare assieme. Ad ogni modo, i fan avevano già acquistato il biglietto. Avevano atteso quella sera, così a lungo, che la delusione di non vederli sul palco, fu ancora più grande della stessa notizia dello scioglimento del gruppo. Quel concerto non avvenne mai. Tra rabbia, delusione e speranza persa dei presenti, tutto sfumò in una nuvola di cenere. Poco dopo, lo annunciò proprio Noel Gallagher: gli Oasis non ci sarebbero più stati. Lui aveva lasciato il gruppo. Da tempo si vociferava una continua diatriba tra fratelli che aveva portato grosse lacune all’interno del gruppo. Ed il risvolto che ebbe, fu inevitabile. Eppure, alle volte ci ripensa Noel, ed è per lui un rimpianto non essere presentato su quel palco e, non avere accontentato i propri seguaci.

Oasis: i fratelli Gallagher di nuovo insieme?

Il risvolto poteva essere dei peggiori

Dietro le quinte, era cominciata la solita discussione con Liam. Una delle tate, ma l’ennesima che aveva fatto traboccare la goccia fuori dal vaso. Così, il cantante decise che sarebbe stato meglio per tutti non presentarsi e, mandare a farsi friggere l’intera serata. E così fece. Il presentimento che Noel, a 12 anni di distanza ha ancora, si tratta del risvolto che la serata avrebbe avuto se avessero suonato. Il litigio, con tutta probabilità, sarebbe continuato sul palco e, la serata sarebbe, di certo, stata disastrosa. Così alla fine, non si svolse nulla. Qualche tempo fa, Liam, aveva fatto ben sperare in un ritorno assieme, ma a quanto pare, questo non potrà più avvenire.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here