Da stasera, mercoledì 13 novembre 2019, torna Divorce, terza e ultima stagione del dramedy HBO che ha come protagonisti Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church.
Gli ultimi sei episodi saranno trasmessi da questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.
Divorce
Divorce è una serie televisiva americana ideata dalla creatrice e protagonista di Catastrophe, Sharon Horgan, e prodotta da Alison Benson, Aaron Kaplan, Sarah Jessica Parker e Liz Tuccillo che qui ricopre il ruolo di showrunner.
Sarah Jessica Parker per questo ruolo (interpreta Frances) ha avuto una nomination ai premi della Stampa Estera.
La serie è ambientata a Hastings-on-Hudson ed è stata presentata in anteprima su HBO il 9 ottobre 2016; l’episodio pilota è stato scritto da Sharon Horgan e diretto da Jesse Peretz.
La regia di questa stagione finale sarà tutta al femminile: Ryan Case (Modern Family), Shira Piven (Sweetbitter), So Young Kim (Room 104) e Rachel Lee Goldenberg (Teachers) sono le registe che si alternano al timone dei sei episodi.
La storia
Gli ex coniugi Dufresne devono fare i conti con la loro vita da single e con i tanti cambiamenti che questa comporta, dopo dieci anni di matrimonio e dopo aver costruito una vita in due.
Frances e Robert conducono ormai due vite indipendenti e separate, ma a tenerli comunque legati ci sono i figli Tom e Lila.
Dopo l’incendio alla sua galleria d’arte, Frances si rimette in gioco e ricomincia la propria vita con un nuovo lavoro, un nuovo appartamento a New York e un nuovo fidanzato, Henry, con il quale fatica però a lasciarsi andare.
Robert è messo alla prova dalla difficile gravidanza della compagna Jackie, che genera in lui molti interrogativi sul proprio futuro e sulla sua reale volontà di costruire una nuova famiglia.
Qui il trailer ufficiale
Leggi anche: disincanto-da-oggi-i-nuovi-episodi-su-netflix
modern-family-da-oggi-in-onda-lultima-stagione
the-affair-dal-5-novembre-lultima-stagione