Da stasera torna Divorce, stagione finale

0
140

Da stasera, mercoledì 13 novembre 2019, torna Divorce, terza e ultima stagione del dramedy HBO che ha come protagonisti Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church.

Gli ultimi sei episodi saranno trasmessi da questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV.

Divorce

Divorce è una serie televisiva americana ideata dalla creatrice e protagonista di Catastrophe, Sharon Horgan, e prodotta da Alison Benson, Aaron Kaplan, Sarah Jessica Parker e Liz Tuccillo che qui ricopre il ruolo di showrunner.

Sarah Jessica Parker per questo ruolo (interpreta Frances) ha avuto una nomination ai premi della Stampa Estera.

Sarah Jessica Parker, Divorce

La serie è ambientata a Hastings-on-Hudson ed è stata presentata in anteprima su HBO il 9 ottobre 2016; l’episodio pilota è stato scritto da Sharon Horgan e diretto da Jesse Peretz.

La regia di questa stagione finale sarà tutta al femminile: Ryan Case (Modern Family), Shira Piven (Sweetbitter), So Young Kim (Room 104) e Rachel Lee Goldenberg (Teachers) sono le registe che si alternano al timone dei sei episodi.

La storia

Gli ex coniugi Dufresne devono fare i conti con la loro vita da single e con i tanti cambiamenti che questa comporta, dopo dieci anni di matrimonio e dopo aver costruito una vita in due.

Frances e Robert conducono ormai due vite indipendenti e separate, ma a tenerli comunque legati ci sono i figli Tom e Lila.

Dopo l’incendio alla sua galleria d’arte, Frances si rimette in gioco e ricomincia la propria vita con un nuovo lavoro, un nuovo appartamento a New York e un nuovo fidanzato, Henry, con il quale fatica però a lasciarsi andare.

Robert è messo alla prova dalla difficile gravidanza della compagna Jackie, che genera in lui molti interrogativi sul proprio futuro e sulla sua reale volontà di costruire una nuova famiglia.

Qui il trailer ufficiale

Trailer italiano Divorce 3

Leggi anche: disincanto-da-oggi-i-nuovi-episodi-su-netflix

modern-family-da-oggi-in-onda-lultima-stagione

the-affair-dal-5-novembre-lultima-stagione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here