Crunchyroll è una piattaforma streaming che offre anime, manga e giochi. Tra questi possiamo citare One Piece, My Hero Academia, Boruto: Naruto Next Generation, Naruto Shippuden, Fairy Tail, solo qualche nome. Di recente però sta succedendo qualcosa.
Cosa succede su Crunchyroll?
Soltanto nel mese di maggio sono ben 18 gli anime che scompariranno dalla piattaforma di streaming Crunchyroll. Questo succederà precisamente il prossimo 28 maggio, e saranno compresi alcuni titoli eccellenti.
Komi Can’t Communicate: a ottobre il nuovo anime
Anime in uscita, l’elenco completo
L’ultimo in ordine di apparizione sarà Durarara, e qui di seguito possiamo vedere l’elenco completo. Se volevate recuperarli su Crunchyroll, dunque, avete ancora qualche giorno di tempo.
- Classroom Crisis
- Day Break Illusion
- High School Fleet
- I’ve Always Liked You
- Occult Academy
- R.O.D.
- Silver Spoon
- Samurai Flamenco
- The Moment You Fall In Love
- Vividred Operation
- World Conquest Zvezda Plot
- Wagnaria!!
- Wagnaria!! 2
- Wagnaria!! 3
Parlando di Durarara
Se non ne avevate mai sentito parlare, facciamo un veloce ripasso. L’adolescente Ryūgamine Mikado si trasferisce nel quartiere di Tokyo Ikebukuro, per frequentare il liceo insieme al suo migliore amico. Qui viene messo in guardia da una pericolosa gang. Tali avvertimenti si rivelano tuttavia superflui: si imbatte infatti in una Dullahan, una motociclista senza testa a cavallo di una motocicletta. La prima edizione è datata 2004, è divisa in tre serie ed è completa con 13 volumi (1° serie), 4 volumi (2° serie) e 3 volumi (3° serie). Al momento, la prima stagione è disponibile su Netflix.