Crudelia: il sequel è già in lavorazione alla Disney

0
277
Crudelia

la cattiva dell’alta moda sta tornando di nuovo nel mondo crudele! Dopo il discreto successo al botteghino e il caloroso abbraccio del pubblico, Crudelia sta volando in alto. Ora sembra che la corsa non sia finita, dato che un sequel è attualmente in lavorazione.

Chi ha dato al notizia del sequel di “Crudelia”?

The Hollywood Reporter osserva che la Disney è felice del successo del film e vuole mantenerlo vivo come uno dei suoi nuovi franchise live-action. THR riferisce anche che “il regista di Cruella Craig Gillespie e lo sceneggiatore Tony McNamara dovrebbero tornare per un sequel”.

Disney Plus

“Siamo molto soddisfatti del successo al botteghino di Crudelia, insieme alla sua forte performance Disney Plus Premier Access fino ad oggi”, ha detto un portavoce della Disney in una nota. “Il film è stato accolto incredibilmente bene dal pubblico di tutto il mondo, con un punteggio del pubblico del 97% su Rotten Tomatoes oltre agli A in ogni fascia demografica di CinemaScore nel weekend di apertura, classificandolo tra i più popolari delle nostre rivisitazioni live-action. Non vediamo l’ora che il pubblico continui a godere di questo fantastico film a lungo termine”.

Crudelia: incassi

Al momento della segnalazione, Crudelia ha guadagnato $ 48,5 milioni a livello globale. Al momento puoi trovare il film nelle sale o su Disney+ al prezzo di $ 30 Premier Access.

Commenti