Crudelia Demon come Joker? Risponde Emma Stone

0
565
Cruella

Una nuova rappresentazione della Crudelia De Mon che ci ha terrorizzato nei nostri occhi innocenti di bambini. La donna così crudele da rapire tutti i cuccioli per farne delle pellicce, cambia vesti. Cruella, il nuovo film, sarà disponibile dal 28 maggio su Disney + accesso vip.

Come sarà la nuova “Cruella”?

Con tutta sincerità, anche a noi sono sembrati coesistere cambiamenti estetici importanti, col personaggio leggendario che conoscevamo. La Crudelia De Mon, prende delle sembianze più azzeccate se ricondotte al Joker. L’accostamento non è certo da ricondursi ad un fatto negativo. Ma ciò che ci ritorna alla memoria, con quel viso pitturato e lo sguardo assente, dal tratto psicopatico, è questo. La ricordavamo un pò diversa, forse i tratti marcati quel trucco così ridondante che ci ricorda vagamente anche Harley Quinn, che, ha comunque molto a che vedere con il Joker. Ma la protagonista, Emma Stone, ha continuato imperterrita per la propria strada e, ha spiegato perché non può sussistere alcuna visione univoca dei due personaggi.


La Carica Dei 101: il classico Disney usciva il 25 gennaio 1961


Emma Stone replica al suo personaggio

A rispondere a tutti i paragoni che hanno individuato il fulcro tra la De Mon e Joker, c’è proprio la protagonista Emma Stone. Dato il tumulto che si stava erroneamente costruendo attorno al proprio personaggio, è uscita allo scoperto. Sebbene il paragone con l’eccentrico dai capelli verdi e la faccia da pseudo-clown non le dispiaccia, ci tiene a precisare che le due personalità, viaggiano su binari differenti. Anche se lei ha preferito dare alla propria interpretazione un imprinting duro e, nel contesto delle emozioni che riaffiorano e costruiscono il personaggio oscuro, potrebbero avere qualcosa in comune, per il resto non esiste somiglianza. Addirittura ci saranno delle parti umoristiche, in cui, ci si potranno fare grasse risate. Non dobbiamo scordare che nasce come cartone animato per bambini. Il film sarà disponibile dal 28 marzo in Accesso vip su Disney+ e probabilmente anche in sala.

Commenti