Nella casa del Grande Fratello è partita ieri sera una nuova sfida: Contessa vs Tina Cipollari. Non ha pace l’opinionista di Maria De Filippo nemmeno quando non è presente. Durante la puntata di ieri la Contessa Patrizia De Blanck ha attaccato Tina Cipollari.
Contessa vs Tina Cipollari: l’attacco
L’antipatia della Contessa nei confronti della Tina di Uomini e Donne è cosa nota e spesso esternata. Durante la puntata andata in onda ieri sera, Alfonso Signorini le ha chiestoil motivo. E’ un’antipatia che dura da tempo quello della De Blanck nei confronti di Tina Cipollari, nata probabilmente durante la loro partecipazione a Il Ristorante, condotto da Antonella Clerici. Nel programma sono state protagoniste di grandi liti e battibecchi. Non sono mai andate d’accordo e pare che Patrizia si sia portata dietro un brutto ricordo della Cipollari. Ieri sera ha riconfermato il suo pensiero non rispondendo alla domanda di Signorini e lanciando un altro attacco diretto alla nota opinionista di Uomini e Donne. Non bastava averla definita una st…za qualche giorno fa.
Gf Vip 2020: Patrizia De Blanck e il suo ricco compenso
Nuovo attacco a Tina Cipollari
Durante la puntata Signorini ha chiesto alla Contessa se le sta più antipatica Adua del Vesco o la Cipollari . Con sorpresa da parte di Adua, Patriza fa il nome della Cipollari e Signorini le chiede il motivo di tutta questa antipatia nei confronti di Tina. La sua risposta rappresenta un chiaro attacco: “Perché va bene al mercato a vendere le cipolle, per quello che mi riguarda”. E il conduttore coglie la palla al balzo per invitare l’opinionista di Uomini e Donne in trasmissione per una replica. Vedremo cosa succederà.