Billboard Music Awards 2020, 14 ottobre, dove vederli? Nomination e ospiti

0
3178
Billboard Music Awards 2020
Billboard Music Awards 2020

Billboard Music Awards 2020

E così ci siamo, il mondo della musica si prepara a vivere un altro anno delle sue serate più speciali: i Billboard Music Awards, una cerimonia che si terrà il 14 ottobre 2020 e che ogni anno celebra il meglio della musica internazionale.

Categorie

Un totale di 56 categorie compongono i Billboard Music Awards. Ancora una volta, durante la cerimonia dal vivo non saremo in grado di vedere la consegna di tutti i premi, ma sono le categorie più importanti come il premio per il miglior artista o il miglior gruppo.

Billie Eilish
Billie Eilish

Candidati

Martedì 22 settembre, Billboard ha annunciato l’elenco completo dei candidati stellati che includono Harry Styles, BTS, Billie Eilish, Camila Cabello, Halsey, i Jonas Brothers e altri. Al momento, i piani per lo spettacolo – che originariamente erano stati pianificati per tenersi all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas – non sono stati ancora rivelati, ma sono stati rilasciati alcuni dettagli su ciò che gli amanti della musica possono aspettarsi quest’anno.

Nomination (Billboard Music Awards 2020)

Svetta su tutti tutti Post Malone. Il rapper si è aggiudicato infatti ben 16 nomination. Il secondo artista più nominato è il giovane Lil Nas X, il cantante di Old Town Road si sta preparando per pubblicare nuova musica ma nel frattempo avrà la possibilità di trionfare in ben 13 categorie. A loro seguono a pari merito Billie Eilish e Khalid, entrambi con 12 nomination.

Kelly Clarkson
Kelly Clarkson

Kelly Clarkson

Sebbene non si sappia ancora quali saranno le modalità di svolgimento, si ipotizza saranno molto simili a quelle dei Video music awards o degli Emmys. A presentarli sarà Kelly Clarkson. nota per la sua partecipazione al concorso televisivo American Idol e per il suo singolo Da quando sei andato.

i Billboard Music Awards saranno trasmessi dal Dolby Theatre di Los Angeles alle 20:00. E in Tv sulla NBC.

Demi Lovato
Demi Lovato

Demi Lovato

Demi Lovato eseguirà in anteprima mondiale una nuova canzone, mentre in una rara apparizione televisiva, Sia eseguirà il suo nuovo singolo ispiratore “Courage to Change”. Inoltre, l’iconico gruppo femminile En Vogue celebrerà il suo 30 ° anniversario con il loro inno del 1992 “Free Your Mind”.


Grammy Awards 2020 – Tutti i premi e le performance


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here