Confermata la data di uscita della terza stagione di Tokyo Revengers!

0
1860

Come i membri di Tokyo Manjakai, anche voi vorrete sicuramente fare un piccolo viaggio in moto e mettervi in viaggio quest’autunno. Nel caso ve ne foste dimenticati, tra qualche mese uscirà la terza stagione dell’anime Tokyo Revengers. Ma prima che Takemichi Hanagaki e i suoi compagni tornino in azione, i produttori della serie hanno deciso di mettere le cose in chiaro.

Ci vediamo a ottobre


Dopo il ritorno della serie anime di Bleach TYBW con la sua seconda parte, presto toccherà alla terza stagione di Tokyo Revengers tornare al centro della scena. Come già annunciato, l’adattamento anime di Ken Wakui realizzato dallo studio di animazione Liden Films uscirà a ottobre su Disney+.

Per quanto riguarda la data di uscita, la terza stagione sarà trasmessa martedì 3 ottobre 2023. In quell’occasione, il pubblico avrà la possibilità di scoprire il nuovo arco di Tokyo Revengers, noto come “Arco Tenjiku”.

La produzione della terza stagione


La terza stagione di Tokyo Revengers sarà prodotta ancora una volta dallo studio di animazione Liden Films. Nel corso del tempo, la sua presenza è diventata ovvia, dato che lo studio si è occupato del progetto fin dall’inizio del suo adattamento. Oltre a questa presenza, che non è certo una sorpresa, ci sono altri nomi noti nello staff della serie animata.

Il primo nome che viene in mente è quello di Koichi Hatsumi. Quest’ultimo è ancora a capo del progetto come regista. A lui si aggiunge anche Yasuyuki Muto, che mantiene il suo ruolo di sceneggiatore. Lo stesso vale per gli artisti Ohnuki Kenichi e Ota Keiko, che continuano a occuparsi del design dei personaggi, mentre Hiroaki Tsutsumi compone le musiche dell’anime. Per quanto riguarda i doppiatori di Tokyo Revengers, ci sono sei nuovi seiyuus.

Si tratta di:

Nobunaga Shimazaki, che interpreta il ruolo di Izana Kurokawa
Seiichiro Yamashita nel ruolo di Kakucho
Tetsu Inada nel ruolo di Kanji Mochizuki
Koki Uchiyama nel ruolo di Shion Madarame
Daisuke Namikawa: Ran Haitani
Hiro Shimono nel ruolo di Rindo Haitani

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here