Come Una Madre – cast, trama e info sulla nuova fiction RAI

"Come Una Madre" è una nuova produzione RAI con Vanessa Incontrada che andrà in onda a partire da oggi, 2 febbraio 2020. Ecco di cosa parlerà la fiction...

0
9497

“Come Una Madre” è il titolo della nuova fiction RAI che fa il suo debutto in TV a partire da oggi (2 febbraio 2020), in prima serata e sulla rete principale del servizio pubblico, RAI 1. La serie è stata girata quasi interamente in Calabria e vede come protagonista l’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada, affiancata da un cast composto da Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma, Marco Cocci, Ivan Franek, Tancredi Testa, Crystal Deglaudi, Fabrizio Contri, Katia Ricciarelli, Ninni Bruschetta e Luigi Diberti; la regia è curata invece da Andrea Porporati. Ma di cosa parla la serie? Scopriamolo di seguito dando uno sguardo alla sinossi.

TRAMA: Dopo la tragica morte di suo figlio, Angela (Vanessa Incontrada) ha serie difficoltà a riprendere in mano la sua vita e si rifugia in una tenuta di famiglia posta su un’isola. Qui incontrerà Elena, madre a sua volta di un bambino e una bambina che hanno più o meno l’età del suo defunto figlio. Fra le due nasce una sincera amicizia, generata anche dai sentimenti di Angela per due bambini che inevitabilmente le riportano alla mente tanti ricordi legati a suo figlio. Un giorno Elena chiede ad Angela di badare ai suoi figli per qualche ora, ma la donna non farà mai più ritorno a casa: suo malgrado Angela si ritrova invischiata in una vicenda terribile, alle prese ancora una volta con la morte di una persona a lei cara…

Come guardare “Come Una Madre” in streaming

Qualora non si riesca a guardare le puntate di “Come Una Madre” nelle giornate e negli orari in cui è prevista la messa in onda televisiva, o se più semplicemente si dovesse perdere anche una sola puntata per qualsivoglia motivo, la RAI offre comunque la possibilità di recuperare anche questa produzione sulla piattaforma streaming RAI PLAY. In questo modo tutti potranno fruire di una serie che si preannuncia intensa e ricca di colpi di scena, e che mostrerà molte delle bellezze paesaggistiche del Sud Italia. Di seguito il trailer di “Come Una Madre”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here