George R.R. Martin: “Non avete visto il vero finale di GOT”

0
2137
George R.R. Martin:

George R.R. Martin ci parla del finale di Game Of Thrones e ci dice: “Non avete ancora visto tutto”. Che cosa dobbiamo aspettarci?

LEGGI ANCHE: Il Trono di Spade: George Martin è deluso dal finale
Game of Thrones: notizie in arrivo per il sesto libro

Il finale di Game Of Thrones

Tra le serie che si sono concluse nel 2019, la più amata è stata sicuramente Game Of Thrones. L’ottava ed ultima stagione è finita a maggio e ha lasciato la maggior parte dei fan delusi e scontenti. Forse le aspettative che si sono create negli anni erano davvero alte. Ma arriva George R.R. Martin a darci un po’ di speranza. Quello che abbiamo visto non è il finale definitivo della saga.

LEGGI ANCHE: Addio Game of Thrones: la serie tv finisce oggi
Game of Thrones: il cast difende il finale

Ai microfoni di Welt lo scrittore ha infatti confermato:

“Il pubblico conosce UN finale, ma non IL finale. I produttori hanno portato avanti la storia in un modo che non mi aspettavo. Nonostante ciò, continuerò a fare esattamente quello che ho fato negli ultimi anni: cercherò di portare a termine il prossimo libro di “Winds of Winter” e poi il romanzo successivo “A Dream of Spring”. Adesso mi sto concentrando su queste storie, dopodiché staremo a vedere.”

In merito all’epilogo della serie, Martin aveva già espresso il suo disappunto e aveva recentemente rivelato sarebbe dovuto essere raccontato in una trilogia cinematografica.

Lo spin off House of The Dragon

Pochi mesi fa la HBO ha confermato l’uscita di House of The Dragon, spin-off/ prequel ambientato 300 anni prima delle vicende che conosciamo. Sarà incentrato sulla stirpe dei Targaryen ma non si conoscono ulteriori dettagli sulla trama. L’uscita è prevista per il 2022.

LEGGI ANCHE: Game of Thrones: in arrivo il prequel dei Targaryen
Game of Thrones: il prequel in arrivo nel 2022

Commenti