“Come una carezza” – Pamela Prati è tornata su Rai 1

0
303
pamela prati è tornata come una carezza

Pamela Prati è tornata su Rai 1 come primo ospite in studio dopo più di due mesi e presenta il suo libro “Come una carezza”. E’ passato poco più di un anno da quando la Prati aveva annunciato proprio da Mara Venier il suo matrimonio con Mark Caltagirone. Era il 31 marzo 2019. Ecco cosa ha detto oggi.

Pamela Prati è tornata

“E’ stata una bella botta” sono state le prime parole di una Pamela Prati visibilmente dimagrita, anche se lei dice di essere in realtà aumentata di qualche chilo. Ammette che superare tutta la vicenda non è facile e scrivere un libro è stato “Come una carezza” sulla sua vita.

“E’ da tanto che mi chiedevano di scrivere un libro, una biografia (…) E’ il momento che io mi racconto totalmente e l’ho fatto (…) Dopo l’amore per mia madre ora l’amore più grande è per me stessa” ha dichiarato.

Come una carezza – Il Libro di Pamela Prati

Nel suo libro non poteva mancare il capitolo sull’ultimo anno e il caso Pratiful, che ha definito una trappola mortale.

Continua dopo la foto

come una carezza

Pamela ci ha tenuto a scusarsi, ribadendo ancora una volta di essere stata non complice ma vittima di un sistema marcio: Io ho sbagliato e chiedo scusa a te, chiedo scusa al pubblico. Sono stata plagiata, ma vi chiedo scusa”.


Simona Ventura svela scottanti verità sul caso Pamela Prati
Pamela Prati furiosa chiama gli avvocati, ecco la verità


Pamela Prati fatica a rivedersi nel video dell’intervista di un anno fa. “Questa intervista quando la vedo mi fa tanto male. Si vede che sono plagiata, che non sono io (…) Sono stata proprio una stupida, una cretina a caderci con tutte le scarpe (…) Erano talmente bravi a plagiarti”.

Insomma, nulla di nuovo. Se del ‘doman non v’è certezza’, in quello di Pamela sembra esserci speranza e voglia di rivalsa: Aspetto seduta con calma la mia rivincita, la mia rinascita (…) Sono tornata pantera.

Commenti