Come d’incanto 2: Amy Adams e Shankman comunicano la fine delle riprese

0
1402
Come d'incanto 2:

Come d’incanto 2. È il 2007 quando viene distribuito il film Come d’Incanto, film che racconta la storia di una principessa che si ritrova a New York e decide di lasciare il bel Principe Azzurro in favore di un uomo divorziato. Il lungometraggio ha avuto un successo spropositato tanto da aver fatturato ben 340 milioni di dollari a livello globale!

Quale annuncio è stato fatto su “Come d’incanto 2”?

Sono terminate di Come d’incanto 2, le riprese, titolo originale Disenchanted, sequel dell’amato Come d’incanto del 2007, ancora una volta interpretato da Amy Adams, James Marsden, Patrick Dempsey e Idina Menzel, diretti questa volta dal regista e coreografo Adam Shankman (che ha preso il posto di Kevin Lima). Ci sarà il ritorno della Regina Narissa (Susan Sarandon)? A dare l’annuncio dell’ultimo ciak sono stati Shankman e la stessa Amy Adams, con una tenera foto scattata durante l’ultimo giorno di riprese.

Patrick Dempsey

L’attore ha rivelato: “Canterò per la prima volta. Non ho mai cantato pubblicamente – e c’è un motivo. Quindi abbiate pazienza. Spero che i fan lo apprezzino. Ma mi hanno preparato affinché sia un successo e i testi sono davvero divertenti. I numeri hanno una coreografia davvero fantastica. E la premessa sarà interessante“.

Come d’incanto 2: Trama

Non si sa molto sull trama, sembra che Giselle (Amy Adams) entrerà in crisi, mettendo in dubbio la propria felicità e il suo ruolo di mamma “adottiva” per Morgan, la figlia del Robert Philip in Come d’incanto, ormai diventata adolescente e interpretata da Gabriella Baldacchino. La sua crisi scuoterà anche il mondo di Andalasia in modo imprevedibile, mentre si avvicina la minaccia di Malvina Monroe, interpretata da Maya Rudolph…

Uscita

Come d’incanto 2 sarà un originale Disney+ pensato appositamente per una distribuzione sulla piattaforma, Ora è ufficiale, anche se al momento non sappiamo ancora la data precisa del suo arrivo su Disney+, solo che debutterà nel 2022.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here