Labyrinth: David Bowie torna nelle sale statunitensi

Il musicista tornerà sul grande schermo per il 35° anniversario dall’uscita del film

0
1005
Labyrinth

In occasione del 35° anniversario dall’uscita dalla produzione cinematografica, le sale americane faranno tornare sul grande schermo Labyrinth. Si tratta di un fil in cui ha recitato il celeberrimo cantante David Bowie. Questa produzione va a costituire il più importante risultato di Bowie nel mondo della recitazione.

Labyrinth tornerà nele sale USA?

Labyrinth, un film importante nella carriera di attore del famoso cantante David Bowie, tornerà sul grande schermo per celebrare il suo 35° anniversario. Il film, che è stato diretto da Jim Henson e che ha visto come protagonista Jennifer Connelly, verrà proiettato negli Stati Uniti il ​​12, 13 e 15 settembre. Le proiezioni arrivano tramite Fanthom Events. Nel film Bowie interpreta Jareth il Re dei Goblin. La vicenda segue la storia di Sarah, una sedicenne in viaggio per salvare il fratellino Toby da un labirinto molto elaborato del quale Jareth ha il controllo.

Il cantante è comparso anche in altri film

Inizialmente, il film non aveva ottenuto buoni risultati al botteghino. Tuttavia, è riuscito a conservare una sorta di eredità, per lo più per la performance di David Bowie.  Il personaggio di Jareth costituisce infatti uno dei ruoli più importanti di Bowie, che è apparso in diversi altri film. Tra questi, ricordiamo The Man Who Fell to Earth e The Hunger, nonché The Last Temptation Of Christ e Zoolander.


Leggi anche: Morto il chitarrista di David Bowie John Hutchinson

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here