CNCO feat Natti Natasha – Honey Boo | Nuovo singolo e video

I CNCO hanno pubblicato il primo singolo estratto dal loro terzo album. Si tratta di Honey Boo, collaborazione con la cantante Natti Natasha.

0
1073

La boy band latina dei CNCO continua a pubblicare un singolo dopo l’altro. Il gruppo si sta concentrando in particolare su collaborazioni con cantanti solisti, e per il suo ultimo brano ha puntato su una delle stelle più brillanti nel’ultima generazione di star latine: Natti Natasha. Il brano in questione si intitola “Honey Boo”, un titolo in lingua inglese nonostante il brano sia principalmente in spagnolo: un escamotage scelto sicuramente per risultare piu competitivi anche negli Stati Uniti. “Honey Boo” è il primo brano estratto dal terzo album della band in uscita quest’annoed è stato scritto da tutti e cinque i componenti del gruppo insieme a Patrick Ingunza, Rafael Rodru (produttore del singolo) e Daniel Rondon (co-produttore).

Il brano è una up tempo molto incalzante e ritmata, uno di quei brani dotati di un ritmo che costringe l’ascoltatore a ballare. Le sei voci che si alternano sul brano riescono a costruire un’atmosfera sexy e conturbante, e tutte risultano molto adatte alla produzione: si nota la presenza un grande impegno dietro al brano al fine di esaltare i punti di forza di ciascuna delle vocalità coinvolte. La sinergia presente fra Natti Natasha ed i componenti del gruppo è palpabile, ed il risultato è veramente potente. Di seguito l’audio del brano.

Il video di Honey Boo

Il video, diretto da Joaquin Cambre, vede sia i CNCO che Natti Natasha ballare per le strade di Puerto Rico. Così come per la canzone, anche nel video si nota uno sforzo nel vestiario affinché ciascuno degli interpreti appaia quanto più bello e sexy possibile davanti alla telecamera. Certo, quasi tutti gli interpreti partono molto avvantaggiati da questo punto di vista e le oro abilità nella danza non fanno altro che accrescere anche la loro sensualità, ma è innegabile che le scelte fatte incrementano notevolmente questo fattore. Il risultato è un video decisamente d’impatto che accrescerà il successo di “Honey Boo”. Di seguito il video.

LEGGI ANCHE: ANA MENA, SIN AIRE È IL NUOVO SINGOLO

Commenti