Sono stati finalmente decisi i giorni per il Claudio Cecchetto Festival 2021. Sarà il prossimo marzo, per la precisione nei giorni 3, 4 e 5.
Claudio Cecchetto Festival: di cosa si tratta?
Chi sarà la Web Music Star 2021? Questo è l’interrogativo dominante e il fine ultimo del festival. Come intuibile, sarà un festival virtuale, oltre che un talent. Gli artisti in gara saranno tutti under 33, così come anche i conduttori e gli influencer ospiti. Per accedere al festival non ci sono iscrizioni, ma è necessario passare una selezione attraverso le segnalazioni sul web. Ad occuparsene sarà lo staff di Cecchetto, il direttore artistico. Nel caso voleste seguire tutte le novità sul Festival, sarà sufficiente seguire l’account Instagram ufficiale del produttore.
Chi saranno gli ospiti?
In tutti questi anni, Claudio Cecchetto ha scoperto moltissimi talenti, fra il mondo della musica e quello della televisione. Alcuni di questi saranno ospiti del Festival: si parla di Gerry Scotti, Amadeus, Max Pezzali, Jovanotti, Fiorello, Daniele Bossari, Marco Mazzoli (Zoo di 105), Fabio Volo, Leonardo Pieraccioni, Sabrina Salerno, Sandy Marton. La partnership dell’intero evento è con Piano B, migliore agenzia Best Event Award dello scorso anno. Una garanzia, dato che ha già portato sul digitale eventi come Wired Next Fest, Prendiamola con Filosofia e Il Festival dell’Amore. Quanto all’interattività, sarà affidata alla piattaforma A-Live, un’innovazione in materia di condivisione. Grazie a questa si potrà godere di un’esperienza di streaming decisamente aumentata.
Aftershock festival 2021 chi parteciperà