Si può amare e poi odiare? E’ la domanda su cui si basa la storia raccontata in “Chiamami Ancora Amore” di Gianluca Maria Tavarelli, prossimamente su Rai 1 interpretata da Greta Scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. La serie è creata da Giacomo Bendotti.
Di cosa parla Chiamami ancora amore?
Anna e Enrico si sono molto amati. E poi si sono molto odiati. Dopo undici anni di matrimonio e un figlio, si separano. La loro separazione diventa ben presto una guerra distruttiva, col risultato che i servizi sociali sono costretti a intervenire per valutare la loro capacità genitoriale. Com’è possibile che una coppia che è stata così complice e affiatata non riesca a risparmiarsi umiliazioni e vendette? Come può un amore così grande sfociare in un odio tanto cieco? Toccherà a un assistente sociale andare in fondo alla loro storia, ripercorrendola dall’inizio e svelando uno a uno i loro segreti, fino a scoprire il vero motivo dello scontro. (Chiamami ancora amore)
Produzione
Una produzione Indigo in collaborazione con Rai Fiction ed in associazione con AAbout Premium Content e realizzata con il patrocinio de Comune di Bracciano e con il patrocinio della Città di Anguilla Sabazia. Chiamami ancora amore-Guarda le foto
Fiction Leonardo Rai 1 tra finzione e realtà