Chi è Lidia Schillaci? Ecco la rivelazione di Tale e Quale Show

0
519

E’ nata una stella

Carlo Conti ha esordito da una settimana con il suo Tale e Quale Show ma è già nata una stella. Ebbene sì, stiamo parlando di Lidia Schillaci. In molti, inizialmente, non conoscevano nulla di lei. Grazie alle sue performance eccezionali, tutti hanno iniziato a domandarsi a chi appartenesse un talento così imponente ed una voce così spaziale. Lidia è siciliana doc, classe ’84, ha esordito in Tv nel 2002 partecipando ad uno dei primi talent in assoluto, Operazione Trionfo. Da lì un grande successo sia nella musica che nella recitazione. Infatti ha lavorato con grandi artisti come Eros Ramazzotti ed Elisa.

In ambito della recitazione ha preso parte a fiction importanti come ‘Non smettere di sognare’. La sua carriera ha raggiunto l’apice diventando la voce cardine della big band di Ballando Con Le Stelle, il talent dei Vip condotto da Milly Carlucci. Insomma, conosciamola meglio anche nelle sue due esibizioni nello show di Carlo Conti.

Chi è Lidia Schillaci?

Lady Gaga e Giorgia, ecco chi è Lidia Schillaci. Ebbene sì, la cantante ha raggiunto grande successo con queste due grandi esibizioni. Ha in sé il talento e la voce che la conducono lontano soprattutto donando grande emozione al pubblico da casa e in studio. Anche i giurati, Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello, ne stanno esaltando le doti eccellenti. Insomma è nata una stella e proprio Giorgio le ha fatto notare di poter intraprendere una carriera brillante da solista.

Le sue prime esibizioni a Tale e Quale Show hanno stravolto davvero tutti tant’è vero che sui social network non si fa altro che parlare di lei e del suo immenso talento. Lidia è una promessa mantenuta dello spettacolo. Sin dal 2002, ad Operazione Trionfo, aveva dimostrato a tutti che oltre la voce emozionava senza eguali. Complimenti ad una grande interprete siciliana.

Lidia tornerà a Ballando?

Se abbiamo chiarito chi sia Lidia Schillaci è giusto chiarire un dubbio per tanti italiani. Ritornerà ad essere la voce principale della Big Band di Ballando Con Le Stelle. Il pubblico spera che possa fare faville nuovamente nel talent di Rai Uno.

In molti, però, sperano di vederla anche nel prossimo Festival di Sanremo perché ha la voce giusta e la maturità giusta per spiccare finalmente il volo. In bocca al lupo Lidia.

Commenti