Il grande mattatore
Nonostante la stagione autunnale di Mediaset sia iniziata da più di un mese, c’è chi si domanda che fine abbia fatto Paolo Bonolis. Come ben sappiamo, il conduttore era solito essere presente nella fase preserale di Canale 5. Al momento, c’è ancora Gerry Scotti con il suo game Show caduta libera. Ovviamente, come ben sappiamo, Paolo Bonolis ritornerà in televisione nei prossimi mesi con Avanti un altro con la collaborazione di Luca Laurenti. Quindi, per tutti i fan preoccupati della sua temporanea assenza in televisione, non c’è da temere.
La domanda era sorta spontanea in quanto su raiuno si era verificata la staffetta tra Reazione a catena e l’eredità condotta da Flavio Insinna. Però, già da direttive precedenti di Mediaset, si era deciso di lasciare ancora spazio ha Gerry Scotti. Quest’ultimo sta macinando ottimi ascolti anche grazie al suo ultimo campione Gabriele. Questi, dopo essere stato per più di un anno in attesa di giocare, ha già portato a casa due volte un ricco montepremi. Ciò ha destato molta felicità in Gerry Scotti in quanto nutre grande simpatia per il campione in cerca di occupazione.
Che fine ha fatto Paolo Bonolis?
Come ben sappiamo, Paolo Bonolis è il grande mattatore di Canale 5 con i suoi programmi televisivi. Ciao Darwin e Avanti un altro sono dei programmi cult della televisione italiana. Dato che sono mesi che il conduttore non appare in televisione, è giusto dire che lo rivedremo presto con Avanti un altro insieme all’amico e conduttore Luca Laurenti.
Tanti sono i telespettatori che reclamano il suo ritorno in tv non tanto per sostituire caduta libera ma per la sua grande simpatia e il grande brio dei suoi programmi. Toccherà pazientare un altro po’ e rivedremo Paolo al timone dei suoi programmi.
Rivedremo ciao darwin?
Se negli ultimi giorni in molti si chiedano che fine abbia fatto Paolo Bonolis, è giusto confermare che fra poche settimane ritornerà su Canale 5. Il conduttore se conferma la conduzione di Avanti un altro non ha ancora confermato la nuova edizione di ciao Darwin.
In realtà non se n’è ancora parlato ma i telespettatori sperano che possa esserci in quanto è uno dei varietà più amati dagli italiani da sempre.