Francesco Monte ha una nuova spasimante, eccola (FOTO)

0
629

Tale e Quale Show

Uno dei più grandi protagonisti di Tale e Quale show condotto da Carlo Conti è sicuramente l’ex tronista Francesco Monte. Quest’ultimo, anche se negli scorsi anni si è reso celebre per i gossip e per le sue partecipazioni polemiche a vari reality show, è giusto dire che nelle ultime settimane sta stupendo i telespettatori italiani per le sue doti canore e per il suo immenso talento. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il bel Francesco non solo ha catturato l’attenzione di tutti per le doti canore ma anche per la sua bellezza.

Nella puntata di ieri di Tale e quale show, Giorgio Panariello ha fatto una battuta subito dopo l’esibizione di Jessica Morlacchi. Quest’ultima, dopo aver interpretato alla grande All by myself di Céline Dion, è stata punzecchiata proprio dal giudice del programma. Giorgio ha evidenziato come sia stata brava e come sicuramente Francesco Monte avrà apprezzato questa esibizione. Come mai questa frecciatina? Scopriamolo subito.

Francesco Monte ha una nuova spasimante

Fra una canzone ed un’imitazione, Francesco Monte ha ricevuto tanti complimenti dalla sua collega Tale e Quale Show Jessica Morlacchi. Quest’ultima, ex voce dei Gazosa, non solo ha dimostrato di avere un talento eccezionale ma ha palesato anche la sua grande stima nei confronti di Francesco Monte. (Continua a leggere dopo la foto)

Lo stesso Monte, scherzando, ha detto che le basterebbe un baciamano per svenire. Insomma si ride e si scherza ma sicuramente Jessica sarà stata ammaliata dalla bellezza tarantina di Francesco Monte. Come ben sappiamo, ogni volta che Francesco Monte ha avuto a che fare con una donna dello spettacolo, le sue storie non sono poi andate così bene. Ovviamente Jessica ad oggi è una sua collega e sicuramente un’amica.

Un’esibizione sottotono

Anche se Francesco Monte ha una nuova spasimante, ovvero Jessica Morlacchi che ne esalta la bellezza e il talento, sta comunque dando prova di sé e del suo grande impegno in questo programma di Rai 1.

Nonostante nelle scorse settimane abbia stupito tutti con l’esibizione di Ed Sheeran, nella puntata di ieri ha un po’ deluso con un Cesare Cremonini sottotono. Infatti, sia i giudici sia sui social network, è stato criticato soprattutto il trucco.

Commenti