Charlotte Sands, ‘Dress’ il nuovo singolo

0
861

La principessa della musica pop americana Charlotte Sands bussa alla porta della grande occasione da diversi anni, ma il grande successo sperato ad oggi non è ancora arrivato. Con “Dress” il suo nuovo singolo disponibile in tutti i digital store e piattaforme streaming, sta finalmente cercando di arrivare a quella celebrazione che le manca, grazie anche all’aiuto dei social media in particolare su TikTok.

“Dress” è un’ode a Harry Styles, ma in realtà molto di più. Essere unici nel tuo genere non deve essere di più secondo l’artista. E dobbiamo dire: anche se la canzone soddisfa leggermente diverse caselle, suona certamente abbastanza diversa da essere descritta come innovativa nel genere pop. Fa una bella impressione, ma è principalmente dovuto al suo contenuto. Ora dobbiamo aspettare il giudizio dello stesso Harry Styles per capire se Charlotte Sands ha superato l’esame.

Cosa pensate di “Dress” il nuovo singolo di Charlotte Sands? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo all’audio del brano.

Dress – Audio

Commenti