Amy Shark – “All the Lies About Me” nuovo singolo

0
612

Hai sentito parlare di Amy Louise Billings? Stranamente, le possibilità sono piuttosto ridotte, a meno che tu non segua da vicino la scena musicale australiana. Eppure, Amy Shark ha vinto numerosi premi musicali e la cantautrice è ormai sulle scene musicali da oltre dieci anni.

Senza dubbio il suo “Adore” è stato il suo più grande successo fino ad oggi, ma ora l’artista è pronta a tornare con un nuovo progetto discograficoCry Forever” che è previsto per il prossimo aprile, album dove trova spazio anche il nuovo ed intimo singolo “All The Lies About Me“.

All the Lies About Me” è un brano malinconico, malinconia che è sempre stata presente nei testi di Amy Shark, emerge più che mai in questa canzone. Eppure non diventa un brano cupo, perché la melodia è stata nuovamente mantenuta molto leggera. Il confronto con Maaike Ouboter è difficile data la lingua, ma suonare le note giuste in modo dolce con la chitarra mentre si racconta una storia nel frattempo è qualcosa di universale. 

Cosa pensate di “All The Lies About Me” il nuovo singolo di Amy Shark? Fatecelo sapere lasciandoci un commento attraverso i nostri canali social. Intanto qui sotto vi lasciamo al video del nuovo brano dell’artista australiana.

All The Lies About Me – Video

Commenti