il giallo scritto e diretto da Rian Johnson avrà un secondo capitolo. Infatti La grande novità di oggi è che i sequel di Cena con delitto – Knives Out saranno due e a vincere la battaglia per accaparrarseli è stata Netflix.
Quale accordo è stato raggiunto?
Dopo il via libera di Lionsgate alla realizzazione di ben 2 sequel, arriva la notizia da Variety che Netflix ha concluso un accordo per avere l’uscita esclusiva dei film sulla sua piattaforma, pagando 450 milioni di dollari per i prossimi film di Johnson.
Cena con Delitto: Knives Out
Il film dello sceneggiatore e regista Rian Johnson, è uscito originariamente nel 2019, con Daniel Craig nei panni del detective Benoit Blanc, chiamato per indagare sulla misteriosa morte dello scrittore di romanzi gialli Harlan Thrombey (Christopher Plummer). Oltre a Plummer e Craig, il film presentava un cast stellare che includeva artisti come Jamie Lee Curtis, Chris Evans, Don Johnson, Toni Collette e molte altre stelle di Hollywood. Il film è stato un successo al botteghino, guadagnando 311,4 milioni di dollari di fronte a un budget di 40 milioni di dollari, ottenendo recensioni entusiastiche da critici e spettatori.
Le riprese
Inoltre Le riprese di Knives Out 2 inizieranno il prossimo giugno in Grecia. Nelle prossime settimane scopriremo quali saranno i nuovi attori che affiancheranno Daniel Craig sul set.
The Woman in the House: su Netflix nel 2021?